Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia PARI VITTORIE con KEVIN SCHWANTZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Kevin correva in altra epoca, impossibile fare paragoni.

Banalmente correvano meno gare ai suoi tempi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post

0 emozioni non sempre dai, ad esempio Jerez quest'anno con i 3 sorpassi e controsorpassi con MM93....

Bo.... Evidentemente siamo proprio diversi e parlando di emozioni sono quindi soggettive.... Ma per me Pecco comincia ad essere uno dei migliori e completi piloti, veloce in prova e qualifica, spesso si inventa dei sorpassi mostruosi in punti non scontati, freddo calcolatore e all'occorrenza anche sbattagliatore, ogni volta che lo hanno ingaggiato in duelli non si è mai tirato indietro.
      Il talento di Pecco non lo discuto eh sia chiaro, anzi gli riconosco anch'io pregi che Schwantz non aveva, comunque sappiamo tutti che sono paragoni che lasciano il tempo che trova
      Quello che hai scritto tu lo riassumo in un unico aggettivo "l 'intelligenza agonistica " ecco questo per Bagnaia vale più di ogni altra cosa.

......poi si ,è vero anche che le emozioni sono soggettive.
      Last edited by panteranera; 18-08-24, 14:32.

Comment

• Font Size
        Bagnaia, se non è un fenomeno, poco ce manca.

Comment

• Font Size
          Trasmette le stesse emozioni che trasmise mm nel 2019 o di Verstappen in formula 1. Quando si domina succede...ha vinto 7 gare su 11...

Comment

• Font Size
            Ed entra nella TOP 10 dei vincitori....

Comment

• Font Size
              Originally posted by panteranera View Post

Il talento di Pecco non lo discuto eh sia chiaro, anzi gli riconosco anch'io pregi che Schwantz non aveva, comunque sappiamo tutti che sono paragoni che lasciano il tempo che trova
              Quello che hai scritto tu lo riassumo in un unico aggettivo "l 'intelligenza agonistica " ecco questo per Bagnaia vale più di ogni altra cosa.

......poi si ,è vero anche che le emozioni sono soggettive.
              Certo, l'intelligenza è un plus ma anche l'ignoranza, intesa come "o la va o spacca" la apprezzo....
              Non a caso ho il 34 nel Nick, a 15 anni fumavo lucky strike e avevo relative giacche di pelle e tessuto Dainese replica Texano....

Comment

• Font Size
                Originally posted by toscanaccio34 View Post

Certo, l'intelligenza è un plus ma anche l'ignoranza, intesa come "o la va o spacca" la apprezzo....
                Non a caso ho il 34 nel Nick, a 15 anni fumavo lucky strike e avevo relative giacche di pelle e tessuto Dainese replica Texano....
                Ok, ci siamo capiti benissimo, ma non avevo dubbi.
                Infatti molte gare il buon Kevin non le ha finite

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Bagnaia, se non è un fenomeno, poco ce manca.
                  Su questo non ci piove. Ha levato ogni dubbio ormai, però emozionare non emoziona

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Durim View Post
                    Trasmette le stesse emozioni che trasmise mm nel 2019 o di Verstappen in formula 1. Quando si domina succede...ha vinto 7 gare su 11...
                    La F1 è un sonnifero televisivo e non saprei MM 19 anche no, carisma diverso e modo di vincere diverso. Più emozionante poco da fare

Comment

• Font Size
                      L' anno dove non c'era un fenomeno in pista è stato il 2020..dove ad ogni gara vinceva una persona diversa. Ricordo che Anche lì l' entusiasmo non era altissimo..si parlava di livello basso ecc.

Va come.va, c'è sempre chi si lamenta

Grande Bagnaia

Comment

• Font Size
                        Bagnaia mi ricorda molto Prost come pilota, veloce e non poco di fondo ma molto intelligente e soprattutto meticolosissimo.

Ha una grande visione di gara.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bimbominkialover View Post

La F1 è un sonnifero televisivo e non saprei MM 19 anche no, carisma diverso e modo di vincere diverso. Più emozionante poco da fare
                          A me più che il 93 ricorda un po' Lorenzo dei bei tempi, ma fatico a paragonarlo con altri big del passato(che ho visto o di cui conosco bene le qualita) perché mi sembra diverso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Kevin correva in altra epoca, impossibile fare paragoni.

Banalmente correvano meno gare ai suoi tempi...
                            Si si pure quello.. però vedi che li citano molto questi paragoni....

E SPECIALMENTE campioni del passato... nomi davvero altisonanti vengono tirati in bello....

PS: già 10 anni fa.. era un'altra epoca..

Comment

• Font Size
                              A me più che il 93 ricorda un po' Lorenzo dei bei tempi, ma fatico a paragonarlo con altri big del passato(che ho visto o di cui conosco bene le qualita) perché mi sembra diverso
                              LORENZO? Ma da cosa? Ma assolutamente no..... cmq. LORENZO e MARQUEZ, anche se hanno corso assieme.. anche nello stesso team.. parliamo di ERE diverse...

OGGI Marquez è ultimo della sua generazione ed 'era'

Comment

• Font Size
                                Bagnaia mi ricorda molto Prost come pilota, veloce e non poco di fondo ma molto intelligente e soprattutto meticolosissimo.

Ha una grande visione di gara.

Si o.. tu sei giovane.. cadalora.. ma parliamo di cose molto diverse con mezzi MOLTO DIVERSI...

Comment

X
                                Working...
                                X