Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
0 emozioni non sempre dai, ad esempio Jerez quest'anno con i 3 sorpassi e controsorpassi con MM93....
Bo.... Evidentemente siamo proprio diversi e parlando di emozioni sono quindi soggettive.... Ma per me Pecco comincia ad essere uno dei migliori e completi piloti, veloce in prova e qualifica, spesso si inventa dei sorpassi mostruosi in punti non scontati, freddo calcolatore e all'occorrenza anche sbattagliatore, ogni volta che lo hanno ingaggiato in duelli non si è mai tirato indietro.
Il talento di Pecco non lo discuto eh sia chiaro, anzi gli riconosco anch'io pregi che Schwantz non aveva, comunque sappiamo tutti che sono paragoni che lasciano il tempo che trova
Quello che hai scritto tu lo riassumo in un unico aggettivo "l 'intelligenza agonistica " ecco questo per Bagnaia vale più di ogni altra cosa.
......poi si ,è vero anche che le emozioni sono soggettive.
Il talento di Pecco non lo discuto eh sia chiaro, anzi gli riconosco anch'io pregi che Schwantz non aveva, comunque sappiamo tutti che sono paragoni che lasciano il tempo che trova
Quello che hai scritto tu lo riassumo in un unico aggettivo "l 'intelligenza agonistica " ecco questo per Bagnaia vale più di ogni altra cosa.
......poi si ,è vero anche che le emozioni sono soggettive.
Certo, l'intelligenza è un plus ma anche l'ignoranza, intesa come "o la va o spacca" la apprezzo....
Non a caso ho il 34 nel Nick, a 15 anni fumavo lucky strike e avevo relative giacche di pelle e tessuto Dainese replica Texano....
Certo, l'intelligenza è un plus ma anche l'ignoranza, intesa come "o la va o spacca" la apprezzo....
Non a caso ho il 34 nel Nick, a 15 anni fumavo lucky strike e avevo relative giacche di pelle e tessuto Dainese replica Texano....
Ok, ci siamo capiti benissimo, ma non avevo dubbi.
Infatti molte gare il buon Kevin non le ha finite
L' anno dove non c'era un fenomeno in pista è stato il 2020..dove ad ogni gara vinceva una persona diversa. Ricordo che Anche lì l' entusiasmo non era altissimo..si parlava di livello basso ecc.
La F1 è un sonnifero televisivo e non saprei MM 19 anche no, carisma diverso e modo di vincere diverso. Più emozionante poco da fare
A me più che il 93 ricorda un po' Lorenzo dei bei tempi, ma fatico a paragonarlo con altri big del passato(che ho visto o di cui conosco bene le qualita) perché mi sembra diverso
A me più che il 93 ricorda un po' Lorenzo dei bei tempi, ma fatico a paragonarlo con altri big del passato(che ho visto o di cui conosco bene le qualita) perché mi sembra diverso
LORENZO? Ma da cosa? Ma assolutamente no..... cmq. LORENZO e MARQUEZ, anche se hanno corso assieme.. anche nello stesso team.. parliamo di ERE diverse...
OGGI Marquez è ultimo della sua generazione ed 'era'
Comment