Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La caduta di GPONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La caduta di GPONE

Ok che bisogna mangiare, però da sito di corse e interviste e sport, è piano piano passato a gossip, la morosa del pilota e argomenti minkiosi, hanno quello pelato che non va nemmeno spinto da un treno che parla parla parla, mettete uno che parli italiano magari e magari che sappia andare in moto, poi leccamenti di prodotti, e ora ORMAI, spudoratamente LINK , sponsorizzazioni, capisco la crisi, capisco gli influencer e youtuber (che poi mi pare siano in forte declino anche loro) ma abbassarsi così, scalera poi avrà 70 anni dai....... o quella volta che avevano chiamato frecciaverde come tester che nemmeno sapeva dove stava la ruota davanti della moto pur sentedosi un maestro pilota istruttore ingegnere.

Qua addirittura col LOGO del produttore nell'anteprima.

O questa cosa per Cremona? Ok ti avran dato soldi, ma credibilità?

Penso che non siamo tutti scemi, siamo tutti adulti, quando uno pare troppo sponsorizzato, troppo entusiasta di marchi e prodotti, la credibilità vada a zero, che già i giornalisti da sempre non siano una categoria credibile, visto che lo stipendio viene pagato con la pubblicità.

Peccato, seguivo sempre gpone, era il mio motosprint online, negli anni è tanto cambiato, in peggio.

• Font Size
    Ha avuto un calo di qualità non da poco negli ultimi 12 mesi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lorycrf View Post
      Ok che bisogna mangiare, però da sito di corse e interviste e sport, è piano piano passato a gossip, la morosa del pilota e argomenti minkiosi, hanno quello pelato che non va nemmeno spinto da un treno che parla parla parla, mettete uno che parli italiano magari e magari che sappia andare in moto, poi leccamenti di prodotti, e ora ORMAI, spudoratamente LINK , sponsorizzazioni, capisco la crisi, capisco gli influencer e youtuber (che poi mi pare siano in forte declino anche loro) ma abbassarsi così, scalera poi avrà 70 anni dai....... o quella volta che avevano chiamato frecciaverde come tester che nemmeno sapeva dove stava la ruota davanti della moto pur sentedosi un maestro pilota istruttore ingegnere.

Penso che non siamo tutti scemi, siamo tutti adulti, quando uno pare troppo sponsorizzato, troppo entusiasta di marchi e prodotti, la credibilità vada a zero, che già i giornalisti da sempre non siano una categoria credibile, visto che lo stipendio viene pagato con la pubblicità.

Peccato, seguivo sempre gpone, era il mio motosprint online, negli anni è tanto cambiato, in peggio.
      Eh.... così......

Ci si adegua... dipende che si cerca e di che si campa...

Forse parlando solo di CORSE non campavano più...... e quindi diversifichi. a torto o ragione...

Cmq. si cambiato molto negli ultimi anni..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Eh vabbè... da un pò le cose son cambiate.. qualche anno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Eh vabbè... da un pò le cose son cambiate.. qualche anno...
          Avevo letto forse qua su daidegas che gpone era stato venduto.

Ma poi scalera ormai, sarà anche in età da pensione.Avrà 75 anni buoni o giù di là.

Un amico era a Vallelunga una volta e girava lui con un altro coi capelli bianchi e mi ha detto che era quasi imbarazzante da piano che andava.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lorycrf View Post

Mamma mia, davvero insopportabile, che poi, lo fa di lavoro quello? Famiglia bene di napoli? Che voglia che ha di farsi vedere, innamorato del suono della sua voce. E si pare anche a me che non vada nulla. Ma far provare moto a gente che sa andarci? Pare brutto? A quello fa fare solo le interviste e via, che è contento così.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              Forse Scalera ha capito che non può andare avanti 20 anni, ormai è qualcosa più che anziano, i tempi sono cambiati poi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Eh.... così......

Ci si adegua... dipende che si cerca e di che si campa...

Forse parlando solo di CORSE non campavano più...... e quindi diversifichi. a torto o ragione...

Cmq. si cambiato molto negli ultimi anni..
                Certo, hai ragione mito, però mah, penso che sia calato molto sia come movimento che come qualità.

Però son bravi che le case li invitano ancora e gli danno prodotti e probabilmente soldi.

Daidegas fa più traffico di gpone vero mito?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by samvise View Post

Avevo letto forse qua su daidegas che gpone era stato venduto.

Ma poi scalera ormai, sarà anche in età da pensione.Avrà 75 anni buoni o giù di là.

Un amico era a Vallelunga una volta e girava lui con un altro coi capelli bianchi e mi ha detto che era quasi imbarazzante da piano che andava.
                  Penso che ne abbia proprio 75... mi sa... o vicino si...

Eh vabbè adesso.... mica fa test di velocità, dai.. si diverte e via....

Comment

• Font Size

Certo, hai ragione mito, però mah, penso che sia calato molto sia come movimento che come qualità.

Però son bravi che le case li invitano ancora e gli danno prodotti e probabilmente soldi.

Daidegas fa più traffico di gpone vero mito?
                    Eh vabbè..... non so bene dirti , saprà paolo che fare.. non noi....

Si Daidegas fa 80% di traffico in più rispetto a GPONE...

Comment

• Font Size

Mamma mia, davvero insopportabile, che poi, lo fa di lavoro quello? Famiglia bene di napoli? Che voglia che ha di farsi vedere, innamorato del suono della sua voce. E si pare anche a me che non vada nulla. Ma far provare moto a gente che sa andarci? Pare brutto? A quello fa fare solo le interviste e via, che è contento così.
                      Ah ah.. dai povero Marco Caregnato cazz... è anche alto e grosso per andare in moto...

Ma saprà meglio di noi Paolo Scalera che ha cmq. creato GPONE mica palle.. .... che ve frega chi manda e se sia innamorato del suono della sua voce? O che non vada nulla?

Comment

X
                      Working...
                      X