Ok che bisogna mangiare, però da sito di corse e interviste e sport, è piano piano passato a gossip, la morosa del pilota e argomenti minkiosi, hanno quello pelato che non va nemmeno spinto da un treno che parla parla parla, mettete uno che parli italiano magari e magari che sappia andare in moto, poi leccamenti di prodotti, e ora ORMAI, spudoratamente LINK , sponsorizzazioni, capisco la crisi, capisco gli influencer e youtuber (che poi mi pare siano in forte declino anche loro) ma abbassarsi così, scalera poi avrà 70 anni dai....... o quella volta che avevano chiamato frecciaverde come tester che nemmeno sapeva dove stava la ruota davanti della moto pur sentedosi un maestro pilota istruttore ingegnere.
Qua addirittura col LOGO del produttore nell'anteprima.

O questa cosa per Cremona? Ok ti avran dato soldi, ma credibilità?

Penso che non siamo tutti scemi, siamo tutti adulti, quando uno pare troppo sponsorizzato, troppo entusiasta di marchi e prodotti, la credibilità vada a zero, che già i giornalisti da sempre non siano una categoria credibile, visto che lo stipendio viene pagato con la pubblicità.
Peccato, seguivo sempre gpone, era il mio motosprint online, negli anni è tanto cambiato, in peggio.
Qua addirittura col LOGO del produttore nell'anteprima.

O questa cosa per Cremona? Ok ti avran dato soldi, ma credibilità?

Penso che non siamo tutti scemi, siamo tutti adulti, quando uno pare troppo sponsorizzato, troppo entusiasta di marchi e prodotti, la credibilità vada a zero, che già i giornalisti da sempre non siano una categoria credibile, visto che lo stipendio viene pagato con la pubblicità.
Peccato, seguivo sempre gpone, era il mio motosprint online, negli anni è tanto cambiato, in peggio.

Comment