Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FantaMotoGp Aragon
Collapse
X
-
Originally posted by kuorenero View Postche meraviglia di podio bravi ragazziiiiiiiii
VITTORIO71 superbravo hai sbancato il banco bravo davvero
ziopaperino super secondo posto grandeee
STANDING OVATION PER IL MIO EROE NONCHÈ SOCIO E COMPAGNO DI MERENDE andrea nadianisono super orgogliosa di te ( luciocabrio dove sei oggi che il nadiani è sul podio?)
BrianMcPhersonbravissimo ottimo piazzamento
Bravi bravi bravi
- Likes 1
Comment
-
Accidenti altri punti persi da Heinrich e adesso mi devo anche difendere da Rain_Man e duecilindri .......
Non mollo! Il mondiale è ancora lungo!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostAccidenti altri punti persi da Heinrich e adesso mi devo anche difendere da Rain_Man e duecilindri .......
Non mollo! Il mondiale è ancora lungo!e bellissimo vedere la sfida tra voi primi della classifica, un fantamotogp nel fantamotogp
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Hotslider tu sei 🔝 una delle stare bellissimo vedere la sfida tra voi primi della classifica, un fantamotogp nel fantamotogp
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Post
Grazie, sempre troppo gentile, bisogna incontrarsi con gli altri in zona andrea nadiani e luciocabrio per fare 2 chiacchiere vis a vis e un giro in moto......dai appena passa il caldo opprimente magari, se vi va.....
Appena passa il caldo organizziamo
- Likes 1
Comment
-
Non ci posso credere... vedo ora i risultati... ho vinto !!! E non posso urlare dalla gioia o in casa mi prendono per matto !!! Wonderful !! Essere uscito in moto la domenica mi ha portato bene !!! La mia prima vittoria 2024... che gioia !!!
Grazieeee
- Likes 4
Comment
-
Grazie Kuorenero per il gran lavoro Heinrich gran martello prende il largo, complimenti a chi è andato sul podio. Per il podio nella generale c'è gran lotta e spero di essere li fino alla fine.Last edited by duecilindri; 03-09-24, 05:59.
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Post
Piuttosto, dai conosciamoci analogicamente che poi magari 2 tozze a quel Ducataro di luciocabrio gliele arrivo anche io
Roar
- Likes 1
Comment
X
Comment