Ma ci sta un po' di cinema... Una MotoGP ruspante è più divertente, altro che F1... È già tanto che non glie lo abbia spaccato in due sto cavolo di tablet. Scansiona sto gazzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tardozzi rimprovera tecnico aprilia
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Dentro il circus è il meno falso di tutti...ha fatto bene altro che...doveva dargli anche 2 schiaffi
Per il ruolo che ricopre ci si aspetterebbe un altro tipo di reazione....poi pensi alle esultanze nei box e tutto si spiega.
Patetico.
Contrariamente, grande stima per Ducati e il mio compaesano Gigi.
Comment
-
Poi ti vedi piloti che vanno a podio o gran rimonte con passo da paura con una sola aletta (mensola).
Non dico che non servano, ma fosse per me le caverei del tutto! La SBK al netto di tutto quanto è più lenta? Ehh?
Insomma poi pensare che Albeaiano & co gli abbiano detto di prendere su Ipad e maglietta e andare in giro è da Heaters/tifosi o estremamente ingenui per non offendere nessuno!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostPoi ti vedi piloti che vanno a podio o gran rimonte con passo da paura con una sola aletta (mensola).
Non dico che non servano, ma fosse per me le caverei del tutto! La SBK al netto di tutto quanto è più lenta? Ehh?
Insomma poi pensare che Albeaiano & co gli abbiano detto di prendere su Ipad e maglietta e andare in giro è da Heaters/tifosi o estremamente ingenui per non offendere nessuno!
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
Quindi secondo te, uno che fa un lavoro di quel tipo (MotoGP ufficiale Aprilia), che prende un pacco di soldi per girare il mondo in un ambiente di prim'ordine, uno baciato dalla fortuna.....si mette a fare spionaggio industriale per propria iniziativa.......e poi c'è la marmotta che incarta il cioccolato
Comment
-
Boh, avrete ragione voi, comunque il gesto è brutto, chiaro, antisportivo, ma secondo me il gioco non vale la candela, nel senso che anche Aprilia è messa piuttosto bene a aerodinamica.
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostPoi ti vedi piloti che vanno a podio o gran rimonte con passo da paura con una sola aletta (mensola).
Comment
-
Non si tratta più di appendici ma vere e proprie ali...per non parlare degli alettoni stile F1 nel codone delle KTM.
Oscenità.
Quanto al tecnico Aprilia, difficilmente sapremo la verità.
Se è stata intenzionale e voluta, il tizio si prenderà la responsabilità, il classico agnello sacrificale.
- Likes 1
Comment
-
Io non posso credere che Aprilia abbia mandato uno dei suoi con la divisa a fare una cagata simile. Credo che sia di sua iniziativa perchè ritengo i vertici Aprilia non completamente deficienti anzi molto intelligenti. Vuoi spiare lo fai ma non in diretta TV con la divisa. Per me è più probabile che sia un giovane rampante che ha pensato di trovare un modo rapido per far carriera e ha trovato un modo rapido per essere licenziato.
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostIo non posso credere che Aprilia abbia mandato uno dei suoi con la divisa a fare una cagata simile. Credo che sia di sua iniziativa perchè ritengo i vertici Aprilia non completamente deficienti anzi molto intelligenti. Vuoi spiare lo fai ma non in diretta TV con la divisa. Per me è più probabile che sia un giovane rampante che ha pensato di trovare un modo rapido per far carriera e ha trovato un modo rapido per essere licenziato.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4393
- 47
- Maschio
- 1,864
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by duecilindri View PostIo non posso credere che Aprilia abbia mandato uno dei suoi con la divisa a fare una cagata simile. Credo che sia di sua iniziativa perchè ritengo i vertici Aprilia non completamente deficienti anzi molto intelligenti. Vuoi spiare lo fai ma non in diretta TV con la divisa. Per me è più probabile che sia un giovane rampante che ha pensato di trovare un modo rapido per far carriera e ha trovato un modo rapido per essere licenziato.
Non sottovalutate poi che per almeno un buon 90% esiste davvero un codice etico tra le persone e tra le aziende, rubare è sicuramente una strada veloce per ottenere le cose, ma questo è un mondo che va molto veloce, solo rubare e copiare le soluzioni "senza capire" ti permette di andare avanti poco, perchè poi tanto non sai come evolverle, o comunque a copiare sarai sempre in ritardo.... quindi un grosso rischio per un piccolo guadagno....
Parlo di rubare eh... non copiare o prendere spunto/ispirazione
Comment
X
Comment