Si ma qui si perde il tema mettiamo per assurdo che Aprilia voglia rubare informazioni (Io non ci credo). Penso si inventerebbe qualcosa di meglio che uno con divisa e tablet. Accusando Aprilia non si dice solo che sono disonesti ma anche molto stupidi non credo alla prima e escludo la seconda Rivola non è uno stupido.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tardozzi rimprovera tecnico aprilia
Collapse
X
-
Originally posted by duecilindri View PostSi ma qui si perde il tema mettiamo per assurdo che Aprilia voglia rubare informazioni (Io non ci credo). Penso si inventerebbe qualcosa di meglio che uno con divisa e tablet. Accusando Aprilia non si dice solo che sono disonesti ma anche molto stupidi non credo alla prima e escludo la seconda Rivola non è uno stupido.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4393
- 47
- Maschio
- 1,864
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Originally posted by Andy96 View Post
Ripeto, pure Shumi si era messo a misurare la McLaren
Mi rompe solo il cazzo che era dell'aprilia...tifo pe rentrambe le moto italiane
Fosse stato un tecnico ktm o delle giappo avrei preferito.
Ma probabilmente quelli manco saprebbero che farci per come sono messi ora
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostSi ma qui si perde il tema mettiamo per assurdo che Aprilia voglia rubare informazioni (Io non ci credo). Penso si inventerebbe qualcosa di meglio che uno con divisa e tablet. Accusando Aprilia non si dice solo che sono disonesti ma anche molto stupidi non credo alla prima e escludo la seconda Rivola non è uno stupido.
Comment
-
Originally posted by iraz View Post
Bah, io leggo sempre con interesse i tuoi commenti, ma sul rispetto dell'avversario ci posso credere, nel rispetto dei regolamenti invece ci credo ben poco.
Di racconti ne ho sentiti parecchi e da campane diverse, di esperienze "quasi" dirette nel mondo del rally ne ho avuto e sentite.
Proprio tutto questa onestà tecnica non mi pare ci sia stata, per cui lasciami dubitare di questo aspetto.
senza andare troppo nello specifico pure quando il buon gigi dall'igna era in aprilia e la rsv4 vinse il mondiale stock non pareva fosse proprio tutto in ordine.
Poi che per lo "spettacolo" ne vengano fuori di ogni tipo pur di far notizia ci credo anche, ma in cuor mio credo poco all'onestá nel mondo delle corse
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
quella moto l'hanno venduta ad un signore che ci gira amatorialmente, secondo te se fosse stata irregolare il team che l'aveva l'avrebbe venduta?
Comment
-
Originally posted by iraz View Post
Il motore dici che sia lo stesso? O che abbia gli stessi componenti? Non sarà stato revisionato prima di essere vendita?
Comment
X
Comment