Originally posted by Tibe
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARAGON MotoGP FP1 2024 telecronaca online
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Fafnir View PostMi sto ufficialmente cagando addosso
Oggi li ha letteralmente massacrati tutti, questo venerdì sembrava molto simile a quello di aragon del 2019, in cui Marquez è letteralmente in un'altra dimensione, ma lì c'era il Marquez prime, quello pre-incidente, mentre adesso abbiamo il Marquez post-jerez 2020, uno che ha un cervello paragonabile a quello di Vinales e aldeguer, un pilota che ahimè manca scandalosamente di freddezza e sangue freddo e poi considera che almeno una cazzata gigante a weekend la fa SEMPRE, inoltre adesso avrà molta pressione visto che la prima vittoria in ducati sembra fattibile, ricordiamoci l'ultima volta che era sulla strada di una vittoria facile facile che fine ha fatto, è letteralmente caduto dopo 5 curve (austin 2024).
Domani le ducati e soprattutto Pecco recupereranno, come fanno sempre, quindi è ancora tutto aperto.
Certamente adesso ha più margine per NON sbagliare, ma con il nuovo Marquez non si sa mai.
Ha un occasione d'oro non DEVE sprecarla.
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Sarà sicuramente d'accordo con me il buon MAX_rr, io terrei i piedi per terra, anzi, sto con i piedi saldamente per terra.
Oggi li ha letteralmente massacrati tutti, questo venerdì sembrava molto simile a quello di aragon del 2019, in cui Marquez è letteralmente in un'altra dimensione, ma lì c'era il Marquez prime, quello pre-incidente, mentre adesso abbiamo il Marquez post-jerez 2020, uno che ha un cervello paragonabile a quello di Vinales e aldeguer, un pilota che ahimè manca scandalosamente di freddezza e sangue freddo e poi considera che almeno una cazzata gigante a weekend la fa SEMPRE, inoltre adesso avrà molta pressione visto che la prima vittoria in ducati sembra fattibile, ricordiamoci l'ultima volta che era sulla strada di una vittoria facile facile che fine ha fatto, è letteralmente caduto dopo 5 curve (austin 2024).
Domani le ducati e soprattutto Pecco recupereranno, come fanno sempre, quindi è ancora tutto aperto.
Certamente adesso ha più margine per NON sbagliare, ma con il nuovo Marquez non si sa mai.
Ha un occasione d'oro non DEVE sprecarla.Last edited by matt53; 30-08-24, 21:07.
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5098
- 50
- Maschio
- 2,495
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Sarà sicuramente d'accordo con me il buon MAX_rr, io terrei i piedi per terra, anzi, sto con i piedi saldamente per terra.
Ha un occasione d'oro non DEVE sprecarla.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5098
- 50
- Maschio
- 2,495
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Originally posted by ziopaperino View Post
Ha differenza di molti LUI può farlo, e l'unico che ci fa divertire che fa parlare di questo sport che ne è l'immagine nel mondo, nutri molto troppo odio per non essergli grato di di esserci
Forse sono uno dei suoi più grandi tifosi qui sul forum.
Intanto fp3 con condizioni miste, Marquez distrugge tutti ancora una volta.
Comment
-
Ahah, mi sa che non hai capito o non ricordi chi sono io e non hai capito il senso del mio commento.
Forse sono uno dei suoi più grandi tifosi qui sul forum.
Intanto fp3 con condizioni miste, Marquez distrugge tutti ancora una volta.
Mi spiace magari la prox volta un po' meno enfasi?
Cmq ho appena visto i tempi di oggi....
Comment
X
Comment