Merda sono in paranoia dura
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARAGON MotoGP FP1 2024 telecronaca online
Collapse
X
-
Originally posted by Fafnir View PostVediamo se ciuccia le scie anche se è il più veloce
Weekend del genere sono rarissimi, soprattutto nella motogp moderna, un dominio del genere è davvero rarissimo, anche il Marquez pre-incidente aveva raramente questo tipo di dominio assoluto.
Ha in mano un occasione d'oro.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4365
- 47
- Maschio
- 1,826
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Grande MM93
Sta dimostrando di saper interpretare al meglio queste condizioni anomale di grip su sto nuovo asfalto, che piacere vederlo andare così forte e non incastrarsi a cercare scie....
Spero faccia doppietta, si merita di sbancare questo weekend!
E se si accorcia la classifica né godiamo ancora di più tutti
- Likes 5
Comment
-
Comment
-
È tornato.
Mó, sono dolori.
Sempre che non abbia la brillante idea di sfracellarsi.
Ma dubito sia così incosciente.
Gara da "metto fieno in cascina e poi controllo".
Oppure "crepi Sansone e tutti i filistei, li doppio dal primo all'ultimo".
Guardo il risultato al tiggì di domani sera.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostAndrà tutto bene....
Già da oggi tutto andrà come deve andare.
Se proprio deve fare la cazzata classica del weekend, spero che sia oggi, meglio fare bene in gara lunga che in gara corta.
Comment
-
Simpatie a parte bisogna riconoscere che 8 decimi al secondo in motogp ha dell'incredibile.
Come ho già scritto più volte basta guardare la lista trofei, MM è top3 della storia quindi ci stupiamo fino ad un certo punto.
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5095
- 50
- Maschio
- 2,494
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by Nigel76 View PostAndrà tutto bene....
Già da oggi tutto andrà come deve andare.
...opsLast edited by Herr Homar; 31-08-24, 13:41.
- Likes 1
Comment
-
Da tifoso di MM non posso che essere contento... ma... non vorrei che fosse l'ennesimo magheggio MIchelin.... un week il Bestia va forte, oggi MM... vincere è bello con il duello e vedere Pecoc che non riesce a mettere due curve in fila tutto il week con il missile Rosso mi dà da pensare... vedremo alla prossima se anche MM tornerà al 'suo posto' ad arrancare...
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by kuorenero View Post. ma... non vorrei che fosse l'ennesimo magheggio MIchelin.....
Le gomme sono sorteggiate, se capita quella meno performante è solo per sfortuna.
MM è sempre stato un mostro nelle situazioni di pista complicata con il grip e essendo una pista che gira a sinistra lo ha favorito ancor di più.
- Likes 2
Comment
X
Comment