Mancano poche settimane ormai e scopriremo il livello di MM
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Visto che la GP 23 non va poi così male?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4670
- 50
- Maschio
- 2,114
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Secondo me la GP23 è il mezzo su ruote migliore mai concepito.
(da notare che anche i superjet di 5th gen militari hanno le ruote, quindi rientrano nella classifica)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Anzi cosa?
Va a finire che la gp23 non solo era come la gp24 ma pure meglio.
Originally posted by HeinrichOriginariamente inviato da Heinrich Visualizza il messaggio
Neanche la decenza e il buon gusto di stare zitto, la prima gp23 è a oltre 10 secondi, in una sprint.Originally posted by Mike1964Che c'entra? MM è un 8 volte campione del mondo. Credi li abbia vinti per caso? La gara di oggi dimostra che con la GP 23 puoi fare le pole, i giri veloci e vincere le gare. Se sei un pilota davvero forte. Su questa pista MM lo è.
Comment
-
Originally posted by mike1964 View Post
quello che ti dissi a fine agosto 2024, te lo ripeto adesso: tale e quale
E la cosa ridicola è che dovrebbero essere i tifosi sfegatati di MM a dire queste cose, non io che ce l'ho sugli zebedei. Ma qua si commenta per riflesso condizionato: se lo dico io, deve per forza essere una cosa sbagliata, giusto?
Ps: quello che hai scritto su è fazioso e ipocrita come qualsiasi tua opinione su MM, inoltre distorci palesemente il pensiero dell'utente che citiLast edited by Bimbominkialover; 14-03-25, 16:17.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Guarda per quanto tu possa sforzarti di cercare qualcosa di più involontariamente ridicolo di questo thread non lo troverai mai e poi mai. Puoi voltarla, girarla o infiocchettarla come te pare, ma cosa sostieni e con quali intenzioni è chiarissimo fin dalla pagina1. Ti stimo per aver uppato proprio tu vista la magra figura che ci fai, ed anche se la nascondi dietro mille veli si vede uguale eh
Ps: quello che hai scritto su è fazioso e ipocrita come qualsiasi tua opinione su MM, inoltre distorci palesemente il pensiero dell'utente che citi
Comment
X
Comment