Originally posted by Pheel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin continua con le gomme bacate?
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5458
- 50
- Maschio
- 2,668
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
La prima metà della gara lunga Pecco sembrava voler risparmiare la benzina, come io quando sono in riserva con la Vespa!Originally posted by duecilindri View Post
Non sono d'accordo il passo di Pecco con gomme standard era da terzo posto almeno vedi gara e qualifica. Nella sprint aveva una gomma bacata in FP1 era ventunesimo per me impossibile gomma bacata.
A 20 km da casa...
Capisco voler difendere il prescelto a prescindere, ma se non imbocca un uichend non è che finirà il mondo...
Comment
-
-
Non capisco cosa intendi io non intendo che avesse una gomma fallata in gara dove più che terzo non avrebbe fatto. Nella sprint aveva una gomma fallata e anche in FP1Originally posted by Herr Homar View Post
La prima metà della gara lunga Pecco sembrava voler risparmiare la benzina, come io quando sono in riserva con la Vespa!
A 20 km da casa...
Capisco voler difendere il prescelto a prescindere, ma se non imbocca un uichend non è che finirà il mondo...
Comment
-
-
Ma se le fonti ufficiali non contano niente possiamo dire qualsiasi cosa, a Marquez hanno dato il gommino, per quello ha dominato il weekend.Originally posted by Pheel View PostOste, com'è il vino ?
Comunque la DORNA secondo me ha chiesto gomme così, per migliorare lo spettacolo...Last edited by F.126ck; 04-09-24, 14:09.
- Likes 1
Comment
-
-
Pfff, hanno accettato anni di sconfitte per il gommino dato ad un solo pilota...Originally posted by F.126ck View Post
E secondo me aveva ragione anche allora, te lo vedi un team perdere un mondiale per colpa di una gomma e starsene bello zitto, nessun problema? Spendono milioni...
Tutti belli zitti conoscendo la situazione...
Comment
X

Comment