In 12 mesi, 2 incidenti gravissimi, Barcellona 23 ed Aragon 24… dai quali è uscito, per fortuna, illeso!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia è un pilota molto fortunato
Collapse
X
-
-
In effetti stavo pensando la
stessa cosa…certa gente ha più culo che anima! Per anni ho tifato Pedrosa e mai ho visto la sfiga accanirsi così tanto con qualcunopoi ci son quelli che si spantegano alla prima curva con dietro tutta la griglia che gli passa a un centimetro e rimangono illesi! Ha proprio ragione Woody Allen in Match Point, la vita è solo ed esclusivamente una questione di culo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View PostIn 12 mesi, 2 incidenti gravissimi, Barcellona 23 ed Aragon 24… dai quali è uscito, per fortuna, illeso!
E' andata bene... però.. cazz... chi va in moto sa quanto sia pericoloso e basta una volta....
Andata bene...
- Likes 2
Comment
-
-
Già. Sembrava un vissuto privato di Domizia, l'astrazione di una telefonata in cui lamentava con l'interlocutrice una serie infinita di episodi di cistite per l'attrito dell'attrezzatura fallica del congiunto.
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostIn effetti stavo pensando la
stessa cosa…certa gente ha più culo che anima! Per anni ho tifato Pedrosa e mai ho visto la sfiga accanirsi così tanto con qualcunopoi ci son quelli che si spantegano alla prima curva con dietro tutta la griglia che gli passa a un centimetro e rimangono illesi! Ha proprio ragione Woody Allen in Match Point, la vita è solo ed esclusivamente una questione di culo
Eh la fortuna FA TANTO...
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View PostGià. Sembrava un vissuto privato di Domizia, l'astrazione di una telefonata in cui lamentava con l'interlocutrice una serie infinita di episodi di cistite per l'attrito dell'attrezzatura fallica del congiunto.
Ma la Domizia.. ora che son sposati... sparita?Legato il porco?
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View PostGià. Sembrava un vissuto privato di Domizia, l'astrazione di una telefonata in cui lamentava con l'interlocutrice una serie infinita di episodi di cistite per l'attrito dell'attrezzatura fallica del congiunto.
Comment
X
Comment