Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
COMPLOTTISMO ELEVATO: Alex Marquez abbatte Bagnaia per....
Collapse
X
-
Originally posted by springer View PostHai bisogno di click eh
Daidegas fa 150 milioni di pagine di traffico organico all'anno... non ha bisogno di click
Scendi in fondo alla pagina e vedi quanta gente c'è collegata in questo momento.. sfido qualcunque infliuencer, youtuber e sito italiano...Last edited by mito22; 01-09-24, 18:08.
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12735
- 55
- Maschio
- 1,157
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
E questo è nulla Boss! Pensa a cosa starà organizzando la mafia spagnola per far vincere l’anno prossimo il nono titolo all’antisportivo per eccellenza proprio nel decimo anniversario della mancata vittoria del decimo al GOAT roba da leccarsi i baffi
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
No... però mi diverte leggere certe cose...
Daidegas fa 150 milioni di pagine di traffico organico all'anno... non ha bisogno di click
Scendi in fondo alla pagina e vedi quanta gente c'è collegata in questo momento.. sfido qualcunque infliuencer, youtuber e sito italiano...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostE questo è nulla Boss! Pensa a cosa starà organizzando la mafia spagnola per far vincere l’anno prossimo il nono titolo all’antisportivo per eccellenza proprio nel decimo anniversario della mancata vittoria del decimo al GOAT roba da leccarsi i baffi
Mi immagino già tardozzi coi baffi tipo zorro....
- Likes 1
Comment
-
Ha provocato un incidente evitabile perché i Marquez sanno benissimo che l’unico ostacolo alle loro vittorie è Bagnaia quindi quando hanno a che fare con lui hanno un approccio molto piu duro che può portare a ciò che è capitato oggi. Non mi pare ci sia da scomodare nessun complottismo astruso.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostHa provocato un incidente evitabile perché i Marquez sanno benissimo che l’unico ostacolo alle loro vittorie è Bagnaia quindi quando hanno a che fare con lui hanno un approccio molto piu duro che può portare a ciò che è capitato oggi. Non mi pare ci sia da scomodare nessun complottismo astruso.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
No... però mi diverte leggere certe cose...
Scendi in fondo alla pagina e vedi quanta gente c'è collegata in questo momento.. sfido qualcunque infliuencer, youtuber e sito italiano...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostHa provocato un incidente evitabile perché i Marquez sanno benissimo che l’unico ostacolo alle loro vittorie è Bagnaia quindi quando hanno a che fare con lui hanno un approccio molto piu duro che può portare a ciò che è capitato oggi. Non mi pare ci sia da scomodare nessun complottismo astruso.
Comment
-
Gli italiani...
siamo bravi a vincere, facciamo mezzi spettacolari, auto, moto, barche.
Riusciamo a farcela con ingegno, astuzia, capacità.
Rimane comunque una cosa in cui non riusciamo proprio...PERDERE con dignità o ammettere errori.
PAssiamo da esaltazioni a cadute in un attimo e vediamo complotti ovunque.
Non faccio confronti con gli spagnoli, non hanno molto da insegnare in questo, ma come tifosi siamo davvero tra i peggiori, se non I PEGGIORI.
Hanno sbagliato entrambi, Alex e Pecco.
Il primo poco attento, l'altro troppo impulsivo come successo altre volte e con molto più da perdere, quindi poco lungimirante.
- Likes 2
Comment
-
X
Comment