Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GP San Marino Orari TV Sky, Now. Diretta su TV8
Collapse
X
-
Originally posted by Hotslider View Post
Passera tutto l'anno!!!
E dei motori!
si...siete fortunati...
8000 manifestaazioni motoristiche...e d'estate afflusso di fica italiana ed europea abnorme da maggio a fine settembre . Io vi metterei una tassa da quanto siete fortunati...
fossi stato li da ragazzo manco in vacanza d'estate andavo...disco tutte le sere...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
io ci venivo a acacci ad'estate...d'inverno mai stato
si...siete fortunati...
8000 manifestaazioni motoristiche...e d'estate afflusso di fica italiana ed europea abnorme da maggio a fine settembre . Io vi metterei una tassa da quanto siete fortunati...
fossi stato li da ragazzo manco in vacanza d'estate andavo...disco tutte le sere...
Si dai, diciamo che di topolina ce n'è sempre tanta, motori con Misano e Imola non ci si può lamentare e anche il cibo non è malaccio....
Io personalmente quando ero giovincello (tanto tempo fa) ero un po timido quindi diciamo che a passerina ho sempre raccolto poco.....non ho mai fatto lo step, un po come Vinales.
Locali in lungo e in largo, da M. Marittima a Riccione credo di essere stato al meno una volta in ognuno. Senza contare quelli dell'entroterra, San Marino e colline sopra la mia provincia.
Tornando a noi mandami in PM qualche info in più del locale che gestisci che magari ci si ritrova priorio da te.......a patto che si mangi e beva bene!!!
- Likes 1
Comment
-
Si dai, diciamo che di topolina ce n'è sempre tanta, motori con Misano e Imola non ci si può lamentare e anche il cibo non è malaccio....
Io personalmente quando ero giovincello (tanto tempo fa) ero un po timido quindi diciamo che a passerina ho sempre raccolto poco.....non ho mai fatto lo step, un po come Vinales.
Locali in lungo e in largo, da M. Marittima a Riccione credo di essere stato al meno una volta in ognuno. Senza contare quelli dell'entroterra, San Marino e colline sopra la mia provincia.
Tornando a noi mandami in PM qualche info in più del locale che gestisci che magari ci si ritrova priorio da te.......a patto che si mangi e beva bene!!!
Vi porto a mangiare fuori luciocabrio offro io
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
- Likes 1
Comment
-
- Likes 2
Comment
-
Ma si dai era per scherzare......si mangerà male in Toscana in agriturismo? di orgoglioso e fiero italico come luciocabrio?!?!
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Comunque sono Umbro, e in Umbria si mangia meglio che in Toscana, soprattutto roba casareccia e salumi
Per me l'Umbria è una lunga storia fatta di tradimenti. Non so contare quante scolaresche e persone ho portato a Gubbio e Assisi con l'autobus. Poi alla sera portavo le liceali alla discoteca Brooklyn di Perugia.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostAnche secondo me. Preferisco l'olio evo DOP umbro che il toscano.
Per me l'Umbria è una lunga storia fatta di tradimenti. Non so contare quante scolaresche e persone ho portato a Gubbio e Assisi con l'autobus. Poi alla sera portavo le liceali alla discoteca Brooklyn di Perugia.in particolare uno lo racconto dai
ho un bellissimo ricordo a Perugia, per qualche anno, ogni anno tornavo in moto nella stessa piazza mi sedevo nella stessa scalinata con la stessa persona accanto e ci facevamo la stessa foto insieme nella stessa posa .... un bel po di anni e un bel pò di foto
- Likes 2
Comment
X
Comment