Mi è dispiaciuto per il MARTIN , ma quando prendi certe decisioni , è come il gioco della ROULETTE RUSSA .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grandeeeee il MM
Collapse
X
-
-
-
Gongola finchè puoi, già mi volevi fare tirare fuori il malox dalla cantina.... vuol dire che era parecchio che evidentemente, non serviva.... ma si scherza, naturalmente....Originally posted by Heinrich View Post
Stavolta mi son ricordato
Non mi aspettavo così presto di fare un post del genere, ma va bene così
- Likes 1
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1412
- 50
- Maschio
- 411
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
-
La pioggerella di Misano è servita solo a farlo superare più facilmente gli altri, ha dato i SECONDI a Bagnaia SULL'ASCIUTTO.Originally posted by VolatiliAmari View Post
ma anche speranza...
cioè speriamo che vinca solo con l'asfalto di Aragon e la pioggerella di Misano, altrimenti...
E qui si capisce come sia importante la qualifica al giorno d'oggi in motogp, ed è una vergogna.Last edited by Heinrich; 08-09-24, 14:08.
Comment
-
Comunque siamo passati dal succhiare scie a fare sti numeri.Originally posted by Heinrich View Post
La pioggerella di Misano è servita solo a farlo superare più facilmente gli altri, ha dato i SECONDI a Bagnaia SULL'ASCIUTTO.
E qui si capisce come sia importante la qualifica al giorno d'oggi in motogp, ed è una vergogna.
Dal "perdere" a parità di Panigale a vincere con moto inferiore.
Tu come te lo spieghi?
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5458
- 51
- Maschio
- 2,668
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
A) Piste più favorevoli (vedrai che in qualifica a Misano 2 cercherà le scie, perché in qualifica è diventato quasi bollito).Originally posted by Andy96 View Post
Comunque siamo passati dal succhiare scie a fare sti numeri.
Dal "perdere" a parità di Panigale a vincere con moto inferiore.
Tu come te lo spieghi?
B) Molta fortuna oggi
C) Per Marc era la prima volta su una panigale, e non era comunque lontano da Bagnaia che ha fatto i solchi con la panigale a Misano che è la sua pista.
Comment
-
Ok i punti uno e due, ma la pioggia l'ha solo aiutato a venir su, poi il 31.5 l'ha fatto lui!Originally posted by Heinrich View Post
A) Piste più favorevoli (vedrai che in qualifica a Misano 2 cercherà le scie, perché in qualifica è diventato quasi bollito).
B) Molta fortuna oggi
C) Per Marc era la prima volta su una panigale, e non era comunque lontano da Bagnaia che ha fatto i solchi con la panigale a Misano che è la sua pista.
Comment
X

Comment