Originally posted by michi14
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez è pronto per il mondiale?
Collapse
X
-
Ha cercato di vincere sicuramente all'inizio, poi ha visto che Martin era rientrato e ha capito immediatamente che non avrebbe preso punti (dichiarazione sua, dice di averlo visto sul tabellone video). Quando MM è passato era troppo più veloce. Si è messo alle sue spalle ma ha capito di essere più lento, quindi finché ha potuto è rimasto vicino, poi ha lasciato perdere. Secondo me ha calcolato bene che prendere 20 punti oggi era sufficiente, certamente meglio che cadere a terra per passare MM e prendere zero punti.
-
Era stranamente tirato, invece di essere contento per i punti mondiale.
Lo trovo strano.
Dovrebbero smetterla di rivivere nel presente quanto successo nel 2015.
Oggi è oggi, altra storia altri piloti.
Comment
-
Uno che amministra non fa 15 giri in 31,7 31,8… ha mollato quando pur girando forte, Marquez gli ha stampato 2 31,5 di fila, altro che ragioniere… a fine gara era palesemente insoddisfatto, cosa che accade quando non hai possibilità di fare meglioOriginally posted by michi14 View Post
Secondo me ni, premetto, sono in Siria e non ho potuto vedere nulla, solo telecronaca del boss e info on line, ma mi è sembrato di capire che Pecco abbia amministrato sull'errore di Martin.
Resta però la "prova del nove", abbiamo una seconda gara a Misano, e se il tempo sarà buono, senza pioggia, potremo vedere se realmente Pecco ha amministrato o se Marquez ne ha avuto così di più.
Pecco aveva pestato una cacc@ con le dichiarazioni alla VR nei confronti di AM, poi è rientrato nei suoi modi, e difatti ho letto che ha fatto i complimenti a MM, quindi chiedo a voi che avete visto le immagini, era tirato o rilassato?
- Likes 1
Comment
-
Non serve dare contro, sei solo incapace di comprendere le cose; capisco che non lo fai di propositoOriginally posted by mike1964 View Post
Io intendevo dire che non si è buttato a terra pur di vincere (nel qual caso avrebbe fatto zero punti). Per questo parlavo di computer. Bagnaia è uno che ragiona. Cercate di ragionare pure tu e Nigel, invece di dare contro a prescindere
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2803
- 38
- Maschio
- 1,688
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Verissimo ha mollato solo dopo il 31.5, prima tentava palesemente di riprenderloOriginally posted by Gianluca83 View Post
Uno che amministra non fa 15 giri in 31,7 31,8… ha mollato quando pur girando forte, Marquez gli ha stampato 2 31,5 di fila, altro che ragioniere… a fine gara era palesemente insoddisfatto, cosa che accade quando non hai possibilità di fare meglio
Comment
-
Mentalmente è pronto, ma lo è sempre stato.
Diciamo anche che una ronrondine non fa primavera.
la gara scorsa è stata particolare, a Misano è stata la pioggia a scombinare tutto.
Senza pioggia sarebbe rimasto al 5-6 posto.
È stato grandioso nelle condizioni miste, con Pecco che ha mollato tantissimo pur di non fare errori e gettare punti.
Ma non riuscirà a vincere il mondiale 2024
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1412
- 50
- Maschio
- 411
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
-
Ok, prendo atto, ripeto sono in Siria, praticamente ho seguito la gara "per sentito dire...".Originally posted by Gianluca83 View Post
Uno che amministra non fa 15 giri in 31,7 31,8… ha mollato quando pur girando forte, Marquez gli ha stampato 2 31,5 di fila, altro che ragioniere… a fine gara era palesemente insoddisfatto, cosa che accade quando non hai possibilità di fare meglio
Grazie della info
Comment
-
basta guardare che faccia aveva Bagnaia all’arrivo , pareva fosse al funerale di un parente stretto. I punti recuperati su Martin avranno reso leggermente meno amara la cosa, ma prenderle da quello sulla moto vecchia a casa tua dove hai fatto i solchi non lo ha sicuramente entusiasmato . Però vabbè dai, oggi ci sta la scusa della pioggia , per MM era asciutto invece
- Likes 1
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1412
- 50
- Maschio
- 411
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
-
Spiegalo all’autore del topicOriginally posted by Hazrael View Postbasta guardare che faccia aveva Bagnaia all’arrivo , pareva fosse al funerale di un parente stretto. I punti recuperati su Martin avranno reso leggermente meno amara la cosa, ma prenderle da quello sulla moto vecchia a casa tua dove hai fatto i solchi non lo ha sicuramente entusiasmato . Però vabbè dai, oggi ci sta la scusa della pioggia , per MM era asciutto invece
Comment
-
Scusa, allora fammi capire tu: hai detto che a un certo punto ha mollato, no? E allora? Io cosa ho detto? Che a un certo punto si è accontentato del secondo posto. Ha ragionato e ha mollato. Non è che ha spento il cervello e ha pensato "io questo lo passo ad ogni costo". Martin ad esempio, per come la vedo io, sarebbe stato capacissimo di fare un ragionamento del genere. Bagnaia no.Originally posted by Gianluca83 View Post
Non serve dare contro, sei solo incapace di comprendere le cose; capisco che non lo fai di proposito
Comment
X

Comment