Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi 'da' MIG BABOL intervista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche lo dicesse Marquez stesso che non c'è stato calcio..non cambiereste idea. È una questione di odio, di tifo quindi pensatela come volete.

Buonanotte

Comment

• Font Size
      Originally posted by F.126ck View Post

Se guardi le immagini e pensi che Marquez sia caduto da solo, non hai mai studiato fisica.
      The Talking Helmet ci aveva fatto un bel video su con tanto di super slowmo.
      Si vede la ruota anteriore della Honda, bloccare. (La scritta Bridgestone sulla spalla della gomma, la si vede fermarsi mentre la moto sta comunque andando avanti). Probabilmente la leva freno anteriore si è impigliata da qualche parte.

Nonostante Rossi lo stia portando largo, Marc continua a piegare. Se oggi lo avesse fatto Martin, sarebbe andata alla stessa maniera, ma ha rallentato da solo e rialzato. E non è caduto.

Altra chicca, ricordi la corsa forsennata di Marc per rialzare la moto in Argentina? Ecco, in Malesia con una cadutina da 50 all'ora, non ha avuto lo stesso spirito agonistico e si è ritirato subito. Il suo lo aveva fatto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Durim View Post
        Anche lo dicesse Marquez stesso che non c'è stato calcio..non cambiereste idea. È una questione di odio, di tifo quindi pensatela come volete.

Buonanotte
        D'altra parte lo stesso MM in più di una intervista ha ribadito che in questo momento Bagnaia e Martin guidano meglio di lui, e che questa è la ragione per cui non riesce a vincere. Ma nemmeno gli credono. Il problema è che un bel numero di questi "tifosi di Marquez" in realtà non sono veri tifosi dello spagnolo; sono persone frustrate che a distanza di anni e anni vedono in Marquez l'unico che possa appaiare e forse superare nel numero dei titoli mondiali conquistati quell'altro pilota ormai non più in attività, oggetto della loro odio. Si poteva chiamare Marquez o Topolino: l'avrebbero tifato comunque. D'altra parte Rossi e i rossisti questo lo sanno benissimo, ed ecco perché del 2015 si continuerà a parlare ancora a lungo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post

The Talking Helmet ci aveva fatto un bel video su con tanto di super slowmo.
          Si vede la ruota anteriore della Honda, bloccare. (La scritta Bridgestone sulla spalla della gomma, la si vede fermarsi mentre la moto sta comunque andando avanti). Probabilmente la leva freno anteriore si è impigliata da qualche parte.

Nonostante Rossi lo stia portando largo, Marc continua a piegare. Se oggi lo avesse fatto Martin, sarebbe andata alla stessa maniera, ma ha rallentato da solo e rialzato. E non è caduto.

Altra chicca, ricordi la corsa forsennata di Marc per rialzare la moto in Argentina? Ecco, in Malesia con una cadutina da 50 all'ora, non ha avuto lo stesso spirito agonistico e si è ritirato subito. Il suo lo aveva fatto.
          Si ha pinzato apposta hahaha!

Comment

• Font Size

Si ha pinzato apposta hahaha!
            Dove hai letto che ho scritto così?

Comment

• Font Size

Dove hai letto che ho scritto così?
              Lo ha fatto intendere il genio del video, lo vedo bene a ski!

Comment

• Font Size

Lo ha fatto intendere il genio del video, lo vedo bene a ski!
                Spetta, ma tu hai trovato quel video o lo hai visto all'epoca? Mi sa che l'ha tolto

Comment

• Font Size

Spetta, ma tu hai trovato quel video o lo hai visto all'epoca? Mi sa che l'ha tolto
                  L'ho visto negli ultimi tempi, se lo ha tolto è perché magari qualcuno ha ancora il senso della vergogna...magari.

Comment

• Font Size

L'ho visto negli ultimi tempi, se lo ha tolto è perché magari qualcuno ha ancora il senso della vergogna...magari.
                    Non credo proprio, ha iniziato su YouTube proprio grazie a quella serie.

Comment

• Font Size

Non credo proprio, ha iniziato su YouTube proprio grazie a quella serie.
                      Se non credi che abbia il senso della vergogna purtroppo dopo aver visto quel video lo credo anche io, se non credi quando ho visto il video posso dirti che l'ho visto mesi (non anni) fa, di più non ricordo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mike1964 View Post

D'altra parte lo stesso MM in più di una intervista ha ribadito che in questo momento Bagnaia e Martin guidano meglio di lui, e che questa è la ragione per cui non riesce a vincere. Ma nemmeno gli credono. Il problema è che un bel numero di questi "tifosi di Marquez" in realtà non sono veri tifosi dello spagnolo; sono persone frustrate che a distanza di anni e anni vedono in Marquez l'unico che possa appaiare e forse superare nel numero dei titoli mondiali conquistati quell'altro pilota ormai non più in attività, oggetto della loro odio. Si poteva chiamare Marquez o Topolino: l'avrebbero tifato comunque. D'altra parte Rossi e i rossisti questo lo sanno benissimo, ed ecco perché del 2015 si continuerà a parlare ancora a lungo.
                        Hai fatto centro
                        il punto è proprio quello, nonostante neghino tutti

Comment

• Font Size

Se non credi che abbia il senso della vergogna purtroppo dopo aver visto quel video lo credo anche io, se non credi quando ho visto il video posso dirti che l'ho visto mesi (non anni) fa, di più non ricordo.
                          non è difficile da capire, poi dopo la spiegazione ancora meno a meno che non si voglia capire.

Il video confermava quello che rossi ha sempre asserito ovvero che la leva freno sbattendo da qualche parte ha pinzato ed è caduto... il video lo certificava con immagini...
                          non c'è niente da capire

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post

non è difficile da capire, poi dopo la spiegazione ancora meno a meno che non si voglia capire.

Il video confermava quello che rossi ha sempre asserito ovvero che la leva freno sbattendo da qualche parte ha pinzato ed è caduto... il video lo certificava con immagini...
                            non c'è niente da capire
                            Se avesse frenato di suo, incrociato con Rossi e ripartito, come ha fatto ieri Martin, staremmo parlando del nulla.
                            Invece ha voluto continuare a piegare. Una volta raggiunto il suo scopo, manco si è incazzato.

Comment

• Font Size

Se avesse frenato di suo, incrociato con Rossi e ripartito, come ha fatto ieri Martin, staremmo parlando del nulla.
                              Invece ha voluto continuare a piegare. Una volta raggiunto il suo scopo, manco si è incazzato.
                              esatto
                              solo che Martin si gioca il mondiale e avrebbe fatto una cazzata
                              MM non si giocava assolutamente niente, anzi era ben felice di come sono andate le cose

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post

esatto
                                solo che Martin si gioca il mondiale e avrebbe fatto una cazzata
                                MM non si giocava assolutamente niente, anzi era ben felice di come sono andate le cose
                                E si è ritirato subito nonostante l'innocua scivolata. Agonismo a mille

Comment

X
                                Working...
                                X