Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ossimoro perfetto. Sono i peggiori, seguiti a ruota dai ducatari talebani e dai fanboy apple.
io penso che chi si focalizza su un marchio E' IPNOTIZZATO in quealche modo, dipende nei suoi acqusti e da un sottile gioco fatto come chi vende sa fare e ti fa convincere di essere alfista o ducatista o appolista o monopattinista che sia , per tenerti come consumatore. Ovviamente pensiero mio
io penso che chi si focalizza su un marchio E' IPNOTIZZATO in quealche modo, dipende nei suoi acqusti e da un sottile gioco fatto come chi vende sa fare e ti fa convincere di essere alfista o ducatista o appolista o monopattinista che sia , per tenerti come consumatore. Ovviamente pensiero mio
se uno ha i numeri su carta c'è poco da ipnotizzare. Se a qualcuno da fastidio che l'Italia riesce a fare fra i migliori mezzi del mondo a 2 e 4 ruote sono fatti suoi.
la stelvio va più forte delle berline pari segmento di altre marche (tolta la bmw e la giulia che è della stessa marca)
Il tempo sul giro o i dati rilevati sono semplice matematica facile da confrontare con quello ottenuto dalla altre vetture.
però c'è anche chi è accecato da odio verso i marchi (vedi Ag_Ktm)
Comment