Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati GP23 "rallentate" dopo la rottura di Marc Marquez?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2560
- 38
- Maschio
- 1,564
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Last edited by Bimbominkialover; 06-10-24, 16:04.
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Appunto, mica ci vuole tanto ad ammetterlo eh. Posto che quel po' più forte può essere interpretato, anche perchè difficile vs migliore E più facile aggiunge difficoltà, negarlo però mi pare folle ed irricevibile
Avesse fatto il "rodaggio" di un anno, andrebbe meglio anche con la gp23
Comment
-
Ok però ormai dopo quasi 20 gare all'attivo per Marquez dire moto mai guidata prima come se ci fosse salito sopra l'alto ieri fa un po ridere...... tra 1 mese a Valencia per Marquez sarà 1 anno che non guida più Honda e che guidaDucati ! Dai su!!! La 23 è più difficile? Inferiore? Ci può stare, probabile, anzi, sicuro! Ma ormai la storia dell'adattamento fa tenerezza come quando fino qualche gara fa Pernat tirava fuori la scusa che Bastianini aveva perso la parte iniziale del campionato 2023Last edited by Hotslider; 06-10-24, 17:46.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2560
- 38
- Maschio
- 1,564
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Originally posted by Hotslider View PostOk però ormai dopo quasi 20 gare all'attivo per Marquez dire moto mai guidata prima come se ci fosse salito sopra l'alto ieri fa un po ridere...... tra 1 mese a Valencia per Marquez sarà 1 anno che non guida più Honda e che guidaDucati ! Dai su!!! La 23 è più difficile? Inferiore? Ci può stare, probabile, anzi, sicuro! Ma ormai la storia dell'adattamento fa tenerezza come quando fino qualche gara fa Pernat tirava fuori la scusa che Bastianini aveva perso la parte iniziale del campionato 2023
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13757
- 56
- Maschio
- 2,106
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4391
- 47
- Maschio
- 1,864
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13757
- 56
- Maschio
- 2,106
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Letto, e l'articolo dice anche che quanto riportato a riguardo sono ipotesi.
tu mi sembra dubitassi dell’esistenza di questo volano…ho capito male?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4391
- 47
- Maschio
- 1,864
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
La questione del volano esterno non è un’ipotesi bensì che sia stato l”oggetto della modifica (downgrade) lo ètu mi sembra dubitassi dell’esistenza di questo volano…ho capito male?
esterno mi dava più l'idea che ipotizzassero un qualcosa di remoto
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13757
- 56
- Maschio
- 2,106
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Mi è chiaro che molte (o forse tutte) le motogp da sempre hanno il volano/alternatore a secco (esattamente come la frizione), quindi definirlo "esterno" è inusuale, ecco questo mi faceva strano.... è come se dicessi "frizione esterna" invece che a secco....comunque a me sembra di capire che il downgrade sia stato fatto su entrambi i modelli quindi palla al centro e bona lì
Comment
-
Ah ecco, ora è chiarocomunque a me sembra di capire che il downgrade sia stato fatto su entrambi i modelli quindi palla al centro e bona lì
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostOk però ormai dopo quasi 20 gare all'attivo per Marquez dire moto mai guidata prima come se ci fosse salito sopra l'alto ieri fa un po ridere...... tra 1 mese a Valencia per Marquez sarà 1 anno che non guida più Honda e che guidaDucati ! Dai su!!! La 23 è più difficile? Inferiore? Ci può stare, probabile, anzi, sicuro! Ma ormai la storia dell'adattamento fa tenerezza come quando fino qualche gara fa Pernat tirava fuori la scusa che Bastianini aveva perso la parte iniziale del campionato 2023
Penso che un pilota .. l'esperienza la faccia sul lavoro della squadra e le possibili evoluzioni passo passo..
Comment
-
Ah ecco, ora è chiarocomunque a me sembra di capire che il downgrade sia stato fatto su entrambi i modelli quindi palla al centro e bona lì
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
La GP23 è una moto difficile
Quelli forti ci andavano forte lo stesso
Bagnaia, e Martin ci vincevano. Gli altri prestazioni buone spot
Ora che l'hanno presa piloti non fortissimi, pare una moto più scarsa.
Però in mano a uno molto forte... Va forte
La gp24 va un po più forte
Comment
X
Comment