Originally posted by samvise
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mig Babol: la mia opinione
Collapse
X
-
Originally posted by Bimbominkialover View PostHo visto solo pezzi di Melandri sui social. In uno spezzone dice che Marc è più sveglio quando dorme degli altri da svegli e porta l'esempio di Brno quando di fece sfilare e cambiò le gomme prima di tutti (tra l'altro ricordo come fosse ieri Meda e l'altro che godevano in cronaca, ignari) in un altro parla di Stoner ed è abbastanza interessante
Comment
-
Sicuramente è fortunato perchè ha un pesce gigante che lo aiuta.
Ma Migno fa bene il suo in questi podcast, belle domande e belle tematiche.
E soprattutto porta contenuti interessanti.
Ha portato.persino Schwantz qui, basta e avanza a decretare il successo, almeno per meLast edited by Pheel; 24-07-25, 05:29.
Comment
-
-
Io ho visto diversi video e sono molto interessanti, molto diversi dalle solite interviste. Mi fa ridere che molti che criticano non li hanno manco visti. Melandri, che sinceramente non amo, è stato super interessante. Sanchini mai più pensavo mi sarebbe piaciuto invece molto interessante. Mi sembra chiaro che Mig è li più per culo che per meriti ma la vita è questa e il prodotto che ne esce è molto piacevole. Anche quella di Vale (a parte il 2015 che fa sfrantumato i maroni) non è male con alcuni aneddoti che io non super fan non conoscevo. Petrucci bellissima.
Vi consiglio di ascoltarle e poi giudicarle magari lacciando l'invidia a casa per 30 secondi.
I racconti di Melandri su Stoner dicono tutto...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View PostHo visto solo pezzi di Melandri sui social. In uno spezzone dice che Marc è più sveglio quando dorme degli altri da svegli e porta l'esempio di Brno quando di fece sfilare e cambiò le gomme prima di tutti (tra l'altro ricordo come fosse ieri Meda e l'altro che godevano in cronaca, ignari) in un altro parla di Stoner ed è abbastanza interessante
Però detto da melandri...diokkaro
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostAlcune puntate devo recuperarle
La richiesta sulla puntata(doppia) di Vale deriva dal fatto che ultimamente se ne sia parlato troppo, abbastanza a caso, di quel che successe fra lui e Marc nel 2015, e in quella puntata lui ne parla. Quindi meglio evitare inutili commenti pieni di flame sul tema...
Comment
-
Originally posted by ReLuca View Post
Ho visto anche quella io. Non voglio creare flame ma suggerirei di guardarla per quantomeno settare il livello di obiettività/faziosità del conduttore (quindi non di Rossi, che sappiamo come la pensa) e guardare le altre puntate con consapevolezza. Mi fermo qui.
Penso che nessun altro in Italia faccia di meglio
Comment
-
ascoltata quella di Melandri mentre ero in auto.
E' riuscito a farmi stare simpatico pure melandri, che in pista se non vinceva aveva sempre l'aria del cane bastonato e dell' incompreso dal team, vedi ducati, aprili sia sbk che gp, kawasaki fallita ppena aveva firmato e stagione fatta con hayate.
dopo molti anni ha detto la sua e mi è piaciuto.
Comment
-
Lorenezo col trolley col 46 non si può vedere dai (sembra proprio veritiero tutto, a meno che non ci fossero dei soldi, ma Migno si muore di fame, come fa?)
20K likes, 433 comments - migbabol on July 23, 2025: "Siamo nel Matrix, in un mondo parallelo dove @jorgelorenzo99 dopo essersi fatto intervistare da Migno torna verso l’aeroporto con la valigia di @valeyellow46 . Da stasera cominceremo a raccontarvi tutto 😉 Ci vediamo alle 18:00 su Youtube e Spotify! #jorgelorenzo #jorgelorenzo99 #lorenzo #motogp #valentinorossi @cupra_it #CUPRA @wrs_italy".Last edited by samvise; 24-07-25, 13:34.
Comment
-
Originally posted by samvise View PostLorenezo col trolley col 46 non si può vedere dai (sembra proprio veritiero tutto, a meno che non ci fossero dei soldi, ma Migno si muore di fame, come fa?)
https://www.instagram.com/reel/DMcpf...93aW5zMQ%3D%3D
- Likes 1
Comment
X
Comment