Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mig Babol: la mia opinione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post

Eh grazie, con qualcuno che alza il telefono o ti passa il cellulare di chi di dovere.

Diciamo che è ULTIMA SPIAGGIA PER MIGNO, ormai non si sa più come sistemarlo.
    Eh vabbè... gli amici si aiutano... cmq. a Rossi Migno nella sua grandissima ignoranza fa simpatia e quindi normale che lo aiuti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bimbominkialover View Post
      Ho visto solo pezzi di Melandri sui social. In uno spezzone dice che Marc è più sveglio quando dorme degli altri da svegli e porta l'esempio di Brno quando di fece sfilare e cambiò le gomme prima di tutti (tra l'altro ricordo come fosse ieri Meda e l'altro che godevano in cronaca, ignari) in un altro parla di Stoner ed è abbastanza interessante
      Melandri è maturato molto e infatti ba fatto belle lodi a Casey

Comment

• Font Size
        È uscita la puntata con Lorenzo, domani la guardo.

PS: pare che la parte in cui si parla del 2015 sia solo a pagamento per gli abbonati

Comment

• Font Size
          Sicuramente è fortunato perchè ha un pesce gigante che lo aiuta.

Ma Migno fa bene il suo in questi podcast, belle domande e belle tematiche.

E soprattutto porta contenuti interessanti.

Ha portato.persino Schwantz qui, basta e avanza a decretare il successo, almeno per me
          Last edited by Pheel; 24-07-25, 05:29.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sgarione View Post
            È uscita la puntata con Lorenzo, domani la guardo.

PS: pare che la parte in cui si parla del 2015 sia solo a pagamento per gli abbonati
            Per due soldi...

Comment

• Font Size
              Io ho visto diversi video e sono molto interessanti, molto diversi dalle solite interviste. Mi fa ridere che molti che criticano non li hanno manco visti. Melandri, che sinceramente non amo, è stato super interessante. Sanchini mai più pensavo mi sarebbe piaciuto invece molto interessante. Mi sembra chiaro che Mig è li più per culo che per meriti ma la vita è questa e il prodotto che ne esce è molto piacevole. Anche quella di Vale (a parte il 2015 che fa sfrantumato i maroni) non è male con alcuni aneddoti che io non super fan non conoscevo. Petrucci bellissima.
              Vi consiglio di ascoltarle e poi giudicarle magari lacciando l'invidia a casa per 30 secondi.
              I racconti di Melandri su Stoner dicono tutto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pheel View Post
                Ha portato.persino Schwantz qui, basta e avanza a decretare il successo, almeno per me
                Bobbiese porta GIACOMO AGOSTINI

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bimbominkialover View Post
                  Ho visto solo pezzi di Melandri sui social. In uno spezzone dice che Marc è più sveglio quando dorme degli altri da svegli e porta l'esempio di Brno quando di fece sfilare e cambiò le gomme prima di tutti (tra l'altro ricordo come fosse ieri Meda e l'altro che godevano in cronaca, ignari) in un altro parla di Stoner ed è abbastanza interessante
                  che MM sia sveglio ...vero...verissimo
                  Però detto da melandri...diokkaro

Comment

• Font Size
                    Alcune puntate devo recuperarle

La richiesta sulla puntata(doppia) di Vale deriva dal fatto che ultimamente se ne sia parlato troppo, abbastanza a caso, di quel che successe fra lui e Marc nel 2015, e in quella puntata lui ne parla. Quindi meglio evitare inutili commenti pieni di flame sul tema...
                    Ho visto anche quella io. Non voglio creare flame ma suggerirei di guardarla per quantomeno settare il livello di obiettività/faziosità del conduttore (quindi non di Rossi, che sappiamo come la pensa) e guardare le altre puntate con consapevolezza. Mi fermo qui.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ReLuca View Post

Ho visto anche quella io. Non voglio creare flame ma suggerirei di guardarla per quantomeno settare il livello di obiettività/faziosità del conduttore (quindi non di Rossi, che sappiamo come la pensa) e guardare le altre puntate con consapevolezza. Mi fermo qui.
                      Quella l'ho evitata accuratamente, dico solo che sono bei podcast, interviste ben fatte, e soprattutto con ospiti di rilievo

Penso che nessun altro in Italia faccia di meglio

Comment

• Font Size
                        Quella l'ho evitata accuratamente, dico solo che sono bei podcast, interviste ben fatte, e soprattutto con ospiti di rilievo

Penso che nessun altro in Italia faccia di meglio
                        Si concordo in linea generale

Comment

• Font Size
                          Comunque sono tutte belle interviste, io lo seguo ed è interessante oltre che piacevole.

Comment

• Font Size
                            ascoltata quella di Melandri mentre ero in auto.
                            E' riuscito a farmi stare simpatico pure melandri, che in pista se non vinceva aveva sempre l'aria del cane bastonato e dell' incompreso dal team, vedi ducati, aprili sia sbk che gp, kawasaki fallita ppena aveva firmato e stagione fatta con hayate.
                            dopo molti anni ha detto la sua e mi è piaciuto.

Comment

• Font Size
                              Lorenezo col trolley col 46 non si può vedere dai (sembra proprio veritiero tutto, a meno che non ci fossero dei soldi, ma Migno si muore di fame, come fa?)

20K likes, 433 comments - migbabol on July 23, 2025: "Siamo nel Matrix, in un mondo parallelo dove @jorgelorenzo99 dopo essersi fatto intervistare da Migno torna verso l’aeroporto con la valigia di @valeyellow46 . Da stasera cominceremo a raccontarvi tutto 😉 Ci vediamo alle 18:00 su Youtube e Spotify! #jorgelorenzo #jorgelorenzo99 #lorenzo #motogp #valentinorossi @cupra_it #CUPRA @wrs_italy".
                              Last edited by samvise; 24-07-25, 13:34.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by samvise View Post
                                Lorenezo col trolley col 46 non si può vedere dai (sembra proprio veritiero tutto, a meno che non ci fossero dei soldi, ma Migno si muore di fame, come fa?)

https://www.instagram.com/reel/DMcpf...93aW5zMQ%3D%3D
                                Ma non si può prendere per quel che è? Un semplice e simpatico siparietto di 10 secondi.

Comment

X
                                Working...
                                X