Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mig Babol: la mia opinione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post
    Lorenezo col trolley col 46 non si può vedere dai (sembra proprio veritiero tutto, a meno che non ci fossero dei soldi, ma Migno si muore di fame, come fa?)

https://www.instagram.com/reel/DMcpf...93aW5zMQ%3D%3D
    Sono tutti fan 46 in fondo...gli avversari sono i primi

Comment

• Font Size
      Originally posted by fili_speed View Post
      ascoltata quella di Melandri mentre ero in auto.
      E' riuscito a farmi stare simpatico pure melandri, che in pista se non vinceva aveva sempre l'aria del cane bastonato e dell' incompreso dal team, vedi ducati, aprili sia sbk che gp, kawasaki fallita ppena aveva firmato e stagione fatta con hayate.
      dopo molti anni ha detto la sua e mi è piaciuto.
      Uguale per me e la parte in cui ha raccontato di quando Aprilia gli ha chiesto di aiutare Guintoli e lui ha chiesto soldi. Finalmente un pilota sincero che fa capire che si corre anche per i soldi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Durim View Post

Ovviamente.. o comunque TUTTI lo sono stati. Per ora.

Comment

• Font Size
          Originally posted by duecilindri View Post

Uguale per me e la parte in cui ha raccontato di quando Aprilia gli ha chiesto di aiutare Guintoli e lui ha chiesto soldi. Finalmente un pilota sincero che fa capire che si corre anche per i soldi.
          Melandri spesso ha fatto capire che correva per quelli.... anche se mi sa che li ha finiti.... o quasi..

Comment

• Font Size
            Guardatevi l'ultima puntata con Gabarrini, molto molto interessante

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sgarione View Post
              Guardatevi l'ultima puntata con Gabarrini, molto molto interessante
              vista, concordo, molto interessante.
              mi piace molto il modo in cui intervista e il tipo di domande che fa, il fatto che non siano polemiche e non cerchino lo scontro o il dualismo, non sono mai denigratorie e soprattutto parlano all' uomo.
              Per questo motivo credo che ricevano anche risposte dall' uomo e non solo dal personaggio che intervistano.
              Ho visto anche quella di Lorenzo e mi è piaciuta molto.
              Per me è molto bravo.

Comment

• Font Size
                Io non guardo mai video social... ma da che sento (vabbè.. consideriamo che tramite agganci può avere CHIUNQUE a differenza di altri)... escono cose interessanti. Magari ha trovato più la sua strada che andare in moto o fare il coach... c'è da dire che anche se hai gente che ti scrive le domande da fare e hai ospiti pazzesch, dopo un pò passata la novità, dovrai affrancarti da personaggi vr46 e simpatizzanti.

Comment

• Font Size

mi piace molto il modo in cui intervista e il tipo di domande che fa, il fatto che non siano polemiche e non cerchino lo scontro o il dualismo, non sono mai denigratorie e soprattutto parlano all' uomo.
                  Per questo motivo credo che ricevano anche risposte dall' uomo e non solo dal personaggio che intervistano.
                  Per me è molto bravo.
                  Si, anche quella con Lorenzo è veramente interessante.
                  Ma anche quella con Sanchini. Molti ne parlano come se fosse l'anticristo, ma è stata una puntata interessante.
                  Vocifera di portare Stoner, sarebbe una bomba... Ma la vedo durissima

Comment

• Font Size

Per me è molto bravo.
                    Io sarò controcorrente: a me non piace la dialettica orale di Migno.
                    L'idea è molto bella invece, così come la scelta degli ospiti: sono "personaggi interessanti" (per quanto scontati possono essere Rossi, Lorenzo...trovo bellissima l'intervista a Gabarrini).
                    Plauso di merito (e non da poco) a Migno anche per il modo con cui intervista: lascia parlare tanto l'ospite, interviene (o interrompe) poco o niente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Io non guardo mai video social... ma da che sento (vabbè.. consideriamo che tramite agganci può avere CHIUNQUE a differenza di altri)... escono cose interessanti. Magari ha trovato più la sua strada che andare in moto o fare il coach... c'è da dire che anche se hai gente che ti scrive le domande da fare e hai ospiti pazzesch, dopo un pò passata la novità, dovrai affrancarti da personaggi vr46 e simpatizzanti.
                      Certo, è partito con l'auto regalata e il pieno di benzina, ma è meno deficiente (qualcuno l'avrà indirizzato) del solito.

Come dici tu, ovvio che limitarsi a orbita VR46 è un pò un limite, ma vedremo.

Sicuramente meglio questo che coach, che non saprà fare 2x3

Comment

• Font Size
                        Secondo me per un appassionato di moto è il meglio pdocast che può sentire in italiano, almeno si raccontano cose fighe e curiore, non le dirette di gpone o quelle menate là con quello di napoli che parla sempre, e dove anzi, nessuno parla ITALIANO, Migno parla italiano meglio di scalera e di quello di napoli pelato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Durim View Post

Lorenzo, con la sporcata che ha fatto con marquez a Valencia??????

Comment

• Font Size

Lorenzo non ha mai fatto porcate. Per quanto quello che è successo è andato a suo favore, Lorenzo non si sarebbe mai abbassato a tanto. Ha solo riconosciuto quanto fatto del 93 e intascato un mondiale che poteva vincere lo stesso o magari perdere senza la lite tra rossi e marco.

Come vedi..alla fine sono andati tutti al ranch anche recentemente..vedi Stoner o Lorenzo nonostante siano stati avversari.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Ovviamente.. o comunque TUTTI lo sono stati. Per ora.
                              Ma anche no....nemmeno sotto tortura koreana

Comment

• Font Size

Qualunque cosa ha fatto Lorenzo l'ha fatta per vincere, per arrivare davanti. Rossi lo capisce benissimo questo perchè lui stesso ha usato ogni mezzo e non sempre pulito per ottenere un risultato, per questo i rapporti sono tornati normali con Stoner, pedrosa e Lorenzo, e pure con Biaggi inizia a muoversi qualcosa.

Marquez ha lavorato per far perdere un altro, una cosa mai vista prima in qualunque ambito del motorsport e quindi imperdonabile.

Migno anche restando in ottica VR46 vedrai che potrà invitare chiunque, tranne Marquez. Non è un grosso problema tanto è falso come giuda, inutile fargli domande
                                Last edited by Fafnir; 29-08-25, 17:04.

Comment

X
                                Working...
                                X