Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mig Babol: la mia opinione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Durim View Post

E perché non lo vedrai mai? Non sei appassionata di MotoGP?? Non dirmi che è solo perché lo tiene migno che essendo amico di Rossi..
    Tocca sorbirsi anche troppi lecchini per seguire le gare, non serve cercarne un altro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post

Ed ' stato giustamente fischiato sul podio, e lo sarà anche quest'anno a Misano. Tardozzi può anche chiamare la SWAT, ma verrà sempre fischiato. Avremo il primo caso di fischi alla vincita di un mondiale
      ...e sarà bellissimo​​​​​​!

I fanZ che guardano la gara nell'attesa di un errore, o una caduta di Marquez per poter finalmente esultare und gioire!

E invece niente...

Comprensibile fischiare​​​​​​.

Comunque ciò non succederà: a Misano vince Bagnaia.

Comment

• Font Size
        niente, è stato mandato in vacca anche questo post interessante, sempre per le solite menate...
        ma ci vuole molto a non fare polemica e attenersi un minimo all'argomento?

Comment

• Font Size
          Ottimo podcast, ok che adesso vanno di moda, ma questo per un appassionato lo trovo molto utile perchè è un podcast che va in profondità nello specifico motociclistico.

Detto ciò non capisco l'utilità del coConduttore, non so chi sia e pare messo li come sopramobile, ho capito che è deputato alle domande più generiche, però non so non mi sembra addentrato nel mondo motociclistico.

Comment

X
          Working...
          X