Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con la velocità di oggi la gara di ieri era alla sua portata. È stato veramente un pollo soprattutto perché ultima gara a Catalunya erano 2 vittorie "facili" . Peccato perché sarebbe stato una gara più avvincente fossero arrivati con 9 punti di svantaggio invece che 24.
Bravissimo per la gara di oggi.. numero di gare vinte impressionante e può arrivare a 11 così riuscite solo a pochissimi.
Ha fatto vedere chi è il più forte al di là dei punti in classifica
Penso che tenendo sempre conto del mondiale in ballo.... sono stati veramente strepitosi entrambi.....
Calcolando che Bagnaia inizia a non avere nulla da perdere o amministrare e quell'altro poteva pascolare anche dietro a marquez.... e stare tranquillo.. più di bagnaia...
Penso che tenendo sempre conto del mondiale in ballo.... sono stati veramente strepitosi entrambi.....
Calcolando che Bagnaia inizia a non avere nulla da perdere o amministrare e quell'altro poteva pascolare anche dietro a marquez.... e stare tranquillo.. più di bagnaia...
Non mi sembra che Martin si sia tenuto qualcosa, hanno dato entrambi il 100% ed ha vinto Bagnaia e MM addirittura é caduto nemmeno riuscendo a stare con loro, segnale che tanto piano non andavano
Non mi sembra che Martin si sia tenuto qualcosa, hanno dato entrambi il 100% ed ha vinto Bagnaia e MM addirittura é caduto nemmeno riuscendo a stare con loro, segnale che tanto piano non andavano
Appunto, Martin è stato un pazzo totale rischiando in maniera insensata. Bene per lo spettacolo, ma ha rischiato senza alcuna logica. Marc ha rischiato perchè del terzo posto se ne frega e voleva provare a vincere, Bagnaia non aveva nulla da perdere ed è stato bravissimo, ma Martin folle dai
Appunto, Martin è stato un pazzo totale rischiando in maniera insensata. Bene per lo spettacolo, ma ha rischiato senza alcuna logica. Marc ha rischiato perchè del terzo posto se ne frega e voleva provare a vincere, Bagnaia non aveva nulla da perdere ed è stato bravissimo, ma Martin folle dai
Probabilmente voleva dimostrare di essere superiore a Bagnaia senza nessun tipo di dubbio
Comment