Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il ritorno di MARCO MELANDRI
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Ha finito i soldi? Sicuramente la moglie è una che costa da mantenere, non è gente che vive normalmente.
Ma non è stufo di figure di merda.
'Campione di moto' nemmeno, campione del mondo..............
-
Originally posted by ACE65 View PostBrutta cosa avere ancora il mutuo da pagare
ALTO SPENDENTE, e evidentemnete anche la cosa del coach e di altro , nonostante alberto vergani abbia fatto veri miracoli con melandri piazzandolo ovunque, se sei un minkione, fai poco e i soldi finiscono, per tanti che tu ne abbia.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Filini29 View Post
Ma Melandri non è stufo di fare figure di merda? E le corna alla moglie e poi felici, e le menate che ha fatto sul covid, uno che forse ha finito le scuole medie.
Ha finito i soldi? Sicuramente la moglie è una che costa da mantenere, non è gente che vive normalmente.
Ma non è stufo di figure di merda.
'Campione di moto' nemmeno, campione del mondo..............
Sicuramente il fattore economico... visto le dichiarazioni dopo isola dei famosi ..
Sicuramente sta meglio di me....
Però si un pò di figure di merda e controsensi li fa...
COme quando ha finto di tornare assieme alla moglie giusto per farla marchettare sui social di vestiti e altro.... insomma... poi tutti si deve campare ma...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Filini29 View Post
Anche perchè prima ha comprato casa pazzesca a Pinzolo dove era nata la manuelona, poi penso abbia comprato quella in svizzera, forse come buona uscita mentre lui si bombava quell'altra, poi non penso che lei sia una che si accontenta del vestito e della borsetta da 50 euro.
ALTO SPENDENTE, e evidentemnete anche la cosa del coach e di altro , nonostante alberto vergani abbia fatto veri miracoli con melandri piazzandolo ovunque, se sei un minkione, fai poco e i soldi finiscono, per tanti che tu ne abbia.
Vuoi la bicicletta? Pedala...
Comment
-
Cazz.. e soldi ne ha tirati su nella vita eh...
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
Vero, ma devi pensare che quando hai stipendi da favola, regoli la tua vita a quei stipendi, il problema è che molti, moltissimi, quando vanno in “Pensione” non sono in grado di ridimensionarsi al nuovo status, andando nel panico e quindi qualsiasi cosa pur di racimolare qualcosa.
Mi sa che a lui piaceva più la fig.a. e vivere bene....
Poi ovvio che se compri casa.. ma poi la devi lasciare alla tua ex ecc ecc... auguri...
- Likes 1
Comment
-
Ah certo.. un pò di testa la devi anche avere....
Mi sa che a lui piaceva più la fig.a. e vivere bene....
Poi ovvio che se compri casa.. ma poi la devi lasciare alla tua ex ecc ecc... auguri...
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
Lo vedo in moltissimi contesti, quando spendere 100€ è come spendere 1€, poi ritornare a dare il vero valore all 1 e al 100 diventa un dramma. E spesso non te ne accorgi, fino a che non ti chiamano dalla banca, e li iniziano i CAXXI.
C'è cmq. da dare un grande merito a Marco Melandri... a parte che cmq. quando lo vedi è sempre carino e disponibile per una foto e due chiacchere... ma ... PENSO CHE COME HA CIULATO IN GIRO LUI.. NESSUNO
Lui si che ha tenuto alto il nome degli italiani
- Likes 2
Comment
-
Ah certo.. concordo...
C'è cmq. da dare un grande merito a Marco Melandri... a parte che cmq. quando lo vedi è sempre carino e disponibile per una foto e due chiacchere... ma ... PENSO CHE COME HA CIULATO IN GIRO LUI.. NESSUNO
Lui si che ha tenuto alto il nome degli italiani
Comment
X
Comment