Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno di MARCO MELANDRI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il ritorno di MARCO MELANDRI

A LA TALPA.... che unica cosa positiva sarà che ci sarà la leotta vestita da santa....

Marco Melandri a sorpresa a La Talpa dopo l'Isola dei Famosi: «Non era roba per me. Ho fatto di tutto per andare a casa»

Last edited by mito22; 04-11-24, 07:46.

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    A LA TALPA.... che unica cosa positiva sarà che ci sarà la leotta vestita da santa....

Marco Melandri a sorpresa a La Talpa dopo l'Isola dei Famosi: «Non era roba per me. Ho fatto di tutto per andare a casa»

Ma Melandri non è stufo di fare figure di merda? E le corna alla moglie e poi felici, e le menate che ha fatto sul covid, uno che forse ha finito le scuole medie.

Ha finito i soldi? Sicuramente la moglie è una che costa da mantenere, non è gente che vive normalmente.

Ma non è stufo di figure di merda.

'Campione di moto' nemmeno, campione del mondo..............

Comment

• Font Size
      Brutta cosa avere ancora il mutuo da pagare

Comment

• Font Size
        Originally posted by ACE65 View Post

Anche perchè prima ha comprato casa pazzesca a Pinzolo dove era nata la manuelona, poi penso abbia comprato quella in svizzera, forse come buona uscita mentre lui si bombava quell'altra, poi non penso che lei sia una che si accontenta del vestito e della borsetta da 50 euro.

ALTO SPENDENTE, e evidentemnete anche la cosa del coach e di altro , nonostante alberto vergani abbia fatto veri miracoli con melandri piazzandolo ovunque, se sei un minkione, fai poco e i soldi finiscono, per tanti che tu ne abbia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Filini29 View Post

Ma Melandri non è stufo di fare figure di merda? E le corna alla moglie e poi felici, e le menate che ha fatto sul covid, uno che forse ha finito le scuole medie.

Ha finito i soldi? Sicuramente la moglie è una che costa da mantenere, non è gente che vive normalmente.

Ma non è stufo di figure di merda.

'Campione di moto' nemmeno, campione del mondo..............
          Eh... boh.. può essere...

Sicuramente il fattore economico... visto le dichiarazioni dopo isola dei famosi ..

Sicuramente sta meglio di me....

Però si un pò di figure di merda e controsensi li fa...

COme quando ha finto di tornare assieme alla moglie giusto per farla marchettare sui social di vestiti e altro.... insomma... poi tutti si deve campare ma...

Comment

• Font Size

Cazz.. e soldi ne ha tirati su nella vita eh...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Filini29 View Post

Anche perchè prima ha comprato casa pazzesca a Pinzolo dove era nata la manuelona, poi penso abbia comprato quella in svizzera, forse come buona uscita mentre lui si bombava quell'altra, poi non penso che lei sia una che si accontenta del vestito e della borsetta da 50 euro.

ALTO SPENDENTE, e evidentemnete anche la cosa del coach e di altro , nonostante alberto vergani abbia fatto veri miracoli con melandri piazzandolo ovunque, se sei un minkione, fai poco e i soldi finiscono, per tanti che tu ne abbia.
              Eh mi sa che hai detto svariate cose giuste.. ma poi.. azzi suoi eh....

Vuoi la bicicletta? Pedala...

Comment

• Font Size
                Resta pur sempre un Campione del mondo classe 250 e vincitore di gare nella MotoGP e WSBK

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Resta pur sempre un Campione del mondo classe 250 e vincitore di gare nella MotoGP e WSBK

Si si per carità..... ma son tempi passati da decenni.. e cazzate e minkiate nel mezzo se ne possono fare...

Più che altro si parlava anche dei controsensi e che cmq. evidentemente tanto messo bene non sta di grana...

Comment

• Font Size

Cazz.. e soldi ne ha tirati su nella vita eh...
                    Vero, ma devi pensare che quando hai stipendi da favola, regoli la tua vita a quei stipendi, il problema è che molti, moltissimi, quando vanno in “Pensione” non sono in grado di ridimensionarsi al nuovo status, andando nel panico e quindi qualsiasi cosa pur di racimolare qualcosa.

Comment

• Font Size

Vero, ma devi pensare che quando hai stipendi da favola, regoli la tua vita a quei stipendi, il problema è che molti, moltissimi, quando vanno in “Pensione” non sono in grado di ridimensionarsi al nuovo status, andando nel panico e quindi qualsiasi cosa pur di racimolare qualcosa.
                      Ah certo.. un pò di testa la devi anche avere....

Mi sa che a lui piaceva più la fig.a. e vivere bene....

Poi ovvio che se compri casa.. ma poi la devi lasciare alla tua ex ecc ecc... auguri...

Comment

• Font Size

Ah certo.. un pò di testa la devi anche avere....

Mi sa che a lui piaceva più la fig.a. e vivere bene....

Poi ovvio che se compri casa.. ma poi la devi lasciare alla tua ex ecc ecc... auguri...
                        Lo vedo in moltissimi contesti, quando spendere 100€ è come spendere 1€, poi ritornare a dare il vero valore all 1 e al 100 diventa un dramma. E spesso non te ne accorgi, fino a che non ti chiamano dalla banca, e li iniziano i CAXXI.

Comment

• Font Size

Lo vedo in moltissimi contesti, quando spendere 100€ è come spendere 1€, poi ritornare a dare il vero valore all 1 e al 100 diventa un dramma. E spesso non te ne accorgi, fino a che non ti chiamano dalla banca, e li iniziano i CAXXI.

Ah certo.. concordo...

C'è cmq. da dare un grande merito a Marco Melandri... a parte che cmq. quando lo vedi è sempre carino e disponibile per una foto e due chiacchere... ma ... PENSO CHE COME HA CIULATO IN GIRO LUI.. NESSUNO

Lui si che ha tenuto alto il nome degli italiani

Comment

• Font Size

Ah certo.. concordo...

C'è cmq. da dare un grande merito a Marco Melandri... a parte che cmq. quando lo vedi è sempre carino e disponibile per una foto e due chiacchere... ma ... PENSO CHE COME HA CIULATO IN GIRO LUI.. NESSUNO

Lui si che ha tenuto alto il nome degli italiani
                            Non sono d’accordo …..IANNONE è il RE incontrastato

Comment

• Font Size

Non sono d’accordo …..IANNONE è il RE incontrastato

Aspetta.. non ho detto.. qualità... eh.. ho detto quantità..... lascia stare.. ah,ah..

Comment

X
                              Working...
                              X