Aggiungo cmq che se andate a fare qualche comparativa con gli anni passati dove Marini era in Ducati, non è che quest'anno sia andato cosi peggio dell'anno scorso. Il vero problema delle honda ma anche di aprilia e ktm o yamaha è che Ducati non si ferma, se loro colmano il gap di mezzo secondo loro ne guadagnano un altro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MARINI contento della mia prestazione a Sepang
Collapse
X
-
Ah certo.. Ducati va avanti.. ha anche 8 moto in pista con mezzi piloti buoni che spingono e quindi lo sviluppo procede....Originally posted by FIloGhemEnO View PostAggiungo cmq che se andate a fare qualche comparativa con gli anni passati dove Marini era in Ducati, non è che quest'anno sia andato cosi peggio dell'anno scorso. Il vero problema delle honda ma anche di aprilia e ktm o yamaha è che Ducati non si ferma, se loro colmano il gap di mezzo secondo loro ne guadagnano un altro
Marini.. bè con Ducati aveva fatto anche Pole e andato a podio.. qua.... per mezza stagione manco 1 punto ha fatto....
E ora li fa... quando cadono in settordici davanti..
Comment
-
Eh già che il pilota clienti sia davanti regolarmente agli ufficiali.. a me invece dice che sono in alto mare.....Originally posted by Pheel View PostLa Honda in realtà nelle ultime gare ha fatto qualche piccolo passo avanti. Ma è come se avessero scalato i primi 1000 metri di un 8000...
Zarco unico pilota Honda sufficiente, e manco è un ufficiale...
Mir ringrazi Honda per altri due anni a 7M l'uno...
Comment
-
Zarco sarà meno fine collaudatore e con grande sensibilità (vedi sky su marini) ma intanto sta quasi sempre davanti e qualche punto lo fa... con una moto clienti...Originally posted by key87 View PostMarina imbarazzante quest'anno...
più degli altri... Un plauso a Zarco... gran professionista e palle di tungsteno
Dai va...
Comment
-
Primo approccio? Alla faccia... quindi tra 7-8 anni FORSE possono puntare a stare nei 7?Originally posted by FIloGhemEnO View Post
onestamente non mi aspettavo molto di più. Ma lo dice proprio la storia di Marini, è sempre andato con calma al primo approccio. Se hanno lavorato bene mi aspetto cmq qualcosa di importante l'anno prossimo come detto, ma credo cmq serva un buon pilota per testare bene gli sviluppi della moto
Comment
-
dopo sta stronzata....Originally posted by FIloGhemEnO View Post
Marini secondo me è un ottimo pilota, ha dimostrato che con la moto competitiva sta anche nei 5 senza problemi. Ma in motogp ad oggi non ha avuto la possibilità di dimostrare se è un pilota da top 3 stabile. Quando dico buon pilota intendo uno alla Bastianini Martin o Pecco uno insomma che sa stare stabilmente davanti....
Scusami eh...ma l'hai sparata grossa.
Top 3 stabile de che?
Comment
-
Potenzialmente anche io e te potremmo stare li davanti allora.Originally posted by FIloGhemEnO View Post
perchè no scusa, Marini è andato via da Ducati nell'anno in cui avrebbe potuto essere al top. Io lo ritengo uno che può stare li davanti, potenzialmente ovvio.
Anz tu in pista forse ci sei già stato...io mai...quindi potrei andare anche meglio di Martin sulla carta
Forse ho un grande Potenziale inespresso
Comment
-
-
Eh certo.. e lo esprimi solo su onlyfans.. certo certo..Originally posted by luciocabrio View Post
Potenzialmente anche io e te potremmo stare li davanti allora.
Anz tu in pista forse ci sei già stato...io mai...quindi potrei andare anche meglio di Martin sulla carta
Forse ho un grande Potenziale inespresso
pensa.. invece che studiare.. se i tuoi avessero investito 3-400k su di te.. FORSE... 
Comment
X

Comment