Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 2024 sarà l'ultimo anno entusiasmante prima di una lunga noia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il 2024 sarà l'ultimo anno entusiasmante prima di una lunga noia?

Il titolo è provocatorio, ma quello che mi aspetto è che il 2025 sia più noioso del 2024.

Martin in Aprilia farà belle cose ma immagina riesca a piazzare al max un paio di vittorie.
    Bez lo vedo dietro a Martin, forse sarà spesso in top 5.

Yamaha non penso migliori tanto, al max sarà tra i tip 5 ogni tanto, ma manco un podio.

Ktm con Acosta e Binder potrebbero piazzarsi qualche volta sul podio, difficilmente li vedo per la vittoria.
    Il secondo team magari con Enea qualche top 5, difficilmente il podio. Vinales manco lo considero, forse farà una gara buona in tutto il campionato.

Honda non ne parliamo.

Ducati sarà lotta tra Pecco e Marc al 95% delle gare, gli altri ducatisti non saranno mai della partita (forse Diggia andrà a podio spesso).

Voi che ne pensate?

• Font Size
    diggia a podio e bez in top 5 spesso, mi sembrano due previsioni con un grande eccesso di ottimismo...

Comment

• Font Size
      sulla carta è esattamente come scrivi.
      poi la pista darà il verdetto che non sempre è scontato come sembra, speriamo di divertirci e di non vedere un mondiale dove si lotti solo per il terzo posto.

Comment

• Font Size
        Io spero sempre in un evento imprevisto, che so gomme diverse che avvantaggino un po’ quelli dietro, GP25 con acciacchi, adattamento difficile del 93 alla squadra o alle innovazioni elettroniche di Lenovo e soprattutto spero in Pedro! Poi ci sono i sogni, ad esempio quelli di una HRC di nuovo almeno degna di partecipare al motomondiale! Ma so che chi visse sperando o sognando beh…

Comment

• Font Size
          Originally posted by iraz View Post
          Il titolo è provocatorio, ma quello che mi aspetto è che il 2025 sia più noioso del 2024.

Martin in Aprilia farà belle cose ma immagina riesca a piazzare al max un paio di vittorie.

Yamaha non penso migliori tanto, al max sarà tra i tip 5 ogni tanto, ma manco un podio.

Ktm con Acosta e Binder potrebbero piazzarsi qualche volta sul podio, difficilmente li vedo per la vittoria.
          Il secondo team magari con Enea qualche top 5, difficilmente il podio. Vinales manco lo considero, forse farà una gara buona in tutto il campionato.

Honda non ne parliamo.

Ducati sarà lotta tra Pecco e Marc al 95% delle gare, gli altri ducatisti non saranno mai della partita (forse Diggia andrà a podio spesso).

Voi che ne pensate?
          lunga noia? perchè? le moto più scarse hanno anche le concessioni èeh...prima o poi tornano su...
          E ci saranno le battaglie fra pecco e marquez e ogni tanto speriamo qualche outsider.

va che mica è come la f1....se sganci dinero e lavori sodo puoi rifare tutto daccapo (meno che i motoiri mi sembra)

Comment

• Font Size
            C'è da dire però che quest'anno è avvincente ai punti, ma di duelli in gara tra Martin e Bagnaia non si è visto un gran che, a parte Sepang.

​​​​​​

Comment

• Font Size
              Originally posted by AG_KTM View Post
              diggia a podio e bez in top 5 spesso, mi sembrano due previsioni con un grande eccesso di ottimismo...
              Su bez in effetti è vero, ma sono fiducioso. Il 2023 era andato bene per lui.

Diggia a podio invece lo vedo probabile. Tieni presente che le due ducati pramac il prox anno non ci saranno più, quindi a parte le Ktm ufficiali e Martin, non vedo tanti altri contendenti per il terzo posto.

Comment

• Font Size

Honda non ne parliamo.

Voi che ne pensate?
                Spiegami perchè il 25 dovrebbe essere meno entusiasmante del 24?

Nel 24 la lotta era tra un italiano e uno spagnolo, probabilmente sarà così anche nel 25
                Nel 24 la lotta era a pari moto e trattamenti ufficiali, idem nel 25

Nel 24 la lotta è stata tra un cascatore seriale e uno che arrivava sempre a punti, probabilmente nel 25 sarà tra 2 cascatori seriali.... e magari tra i 2 poi il terzo (Martin) gode se riesce o si accontenta di fare sempre secondo o terzo in tutte le sprint e gare lunghe

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post

Spiegami perchè il 25 dovrebbe essere meno entusiasmante del 24?

Nel 24 la lotta era tra un italiano e uno spagnolo, probabilmente sarà così anche nel 25
                  Nel 24 la lotta era a pari moto e trattamenti ufficiali, idem nel 25

Nel 24 la lotta è stata tra un cascatore seriale e uno che arrivava sempre a punti, probabilmente nel 25 sarà tra 2 cascatori seriali.... e magari tra i 2 poi il terzo (Martin) gode se riesce o si accontenta di fare sempre secondo o terzo in tutte le sprint e gare lunghe
                  Perché vedo meno ducati in pista per prima cosa è le due ufficiali sono in mano ai piloti più forti (Martin escluso).

Martin dovrà adattarsi ad Aprilia che purtroppo non è a livello di ducati.

Le ducati private sono in mano a Diggia, A Marquez, Il rookie e Morbido. Ecco, solo i primi due possono ambire a buoni risultati, gli altri mi spiace ma non li vedo in lotta nemmeno per il podio.

Ktm non è all'altezza di ducati, ma va forte e avrà un Acosta più maturo e Binder. Ma, magari mi sbaglio, non li vedo per la vittoria.

In sintesi per me, il primo è secondo posto saranno quasi sempre tra Marquez e Bagniaia ( a meno so sfortune e cadute).

Il post comunque non è per dare una sentenza, ma così per parlare tra amici.

Comment

• Font Size
                    Non penso che il prossimo hanno MM93 dominerà tutte le gare, mi aspetto tante gare vinte da lui e altrettante da Pecco, con diverse cadute da parte di entrambi.
                    La vera variabile sarà Martin su Aprilia, ma non penso che finirà esimo, magari costantemente a podio o ai piedi del podio

Comment

• Font Size

Perché vedo meno ducati in pista per prima cosa è le due ufficiali sono in mano ai piloti più forti (Martin escluso).

Martin dovrà adattarsi ad Aprilia che purtroppo non è a livello di ducati.

Le ducati private sono in mano a Diggia, A Marquez, Il rookie e Morbido. Ecco, solo i primi due possono ambire a buoni risultati, gli altri mi spiace ma non li vedo in lotta nemmeno per il podio.

Ktm non è all'altezza di ducati, ma va forte e avrà un Acosta più maturo e Binder. Ma, magari mi sbaglio, non li vedo per la vittoria.

In sintesi per me, il primo è secondo posto saranno quasi sempre tra Marquez e Bagniaia ( a meno so sfortune e cadute).

Il post comunque non è per dare una sentenza, ma così per parlare tra amici.
                      Esatto, ma questa condizione qua non è uguale a quella appena vista nelle ultime 2 stagioni?

Non sono così convinto che Jorge sulla Aprilia farà tanto peggio (come classifica finale) di Enea e Marquez del 24, almeno se non cade troppo ma se appunto saprà cogliere più 3° e 4° posti possibile e costantemente

Poi ovviamente ci sarà la variabile Acosta, potenzialmente veloce e più maturo ma da capire KTM se sarà alla sua altezza, magari in lotta per il terzo posto con Jorge

Comment

• Font Size
                        Io non credo ci sarà tanta lotta tra MM e Pecco, come non ce ne sarebbe stata quest'anno se pecco non avesse fatto 8, dico 8, zeri. Io spero che Bagnaia si decida a migliorare sotto questo aspetto, visto che praticamente i mondiali li rimette in gioco lui come ha fatto anche l'anno scorso allungandosi diverse volte senza motivo.

MM non è più giovine io non sono così sicuro che sia competitivo ai livelli di Pecco.

L'unica vera incognita è capire come sta messa Aprilia. Espargarò ha dichiarato ufficialmente che non je fotto più di andare a vita persa. Vinales è Vinales una gara da Doohan e 12 da Karel Abram.. quindi come sta messa Aprilia? Boh, potrebbe essere un missile e consegnarci un epico scontro tra Pecco e Martin (che è diventato molto preciso veloce e affidabile) oppure come detto sopra.

Comment

• Font Size
                          Allora, per il mondiale vedo solo i due Lenovo, e vedo una percentuale 70% Marquez e un 30% Bagnaia. Per il terzo con possibilità migliorative se qualcuno davanti cade, Diggia, poi gli altri. Morbido credo che migliorerà visto quanto verrà coccolato nel VR46, Gresini uno non esiste, l’altro è appena arrivato. Aprilia, con tutto il bene che gli posso volere, non hanno soldi, per me molto meglio di quest’anno, ma non ci vuole molto , ma nulla più. KTM 1 e 2 anche loro con alle spalle un’enorme crisi di vendite quindi o i soldi li caccia tutti Red Bull o la vedo dura. Yamaha e Honda hanno bisogno almeno di un’altro anno per capire dove stanno

Comment

• Font Size

Honda non ne parliamo.

Voi che ne pensate?
                            Secondo me il 2025 sarà esplosivo... Marquez sulla ufficiale.... tanti spostamenti e piloti incazzati e scazzati che vorranno far vedere che valgono...

Le yamaha cmq. che ultimamente vanno meglio...

Ma sicuramente lo spettacolo lo farà mm93

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ACE65 View Post
                              Allora, per il mondiale vedo solo i due Lenovo, e vedo una percentuale 70% Marquez e un 30% Bagnaia. Per il terzo con possibilità migliorative se qualcuno davanti cade, Diggia, poi gli altri. Morbido credo che migliorerà visto quanto verrà coccolato nel VR46, Gresini uno non esiste, l’altro è appena arrivato. Aprilia, con tutto il bene che gli posso volere, non hanno soldi, per me molto meglio di quest’anno, ma non ci vuole molto , ma nulla più. KTM 1 e 2 anche loro con alle spalle un’enorme crisi di vendite quindi o i soldi li caccia tutti Red Bull o la vedo dura. Yamaha e Honda hanno bisogno almeno di un’altro anno per capire dove stanno
                              Si anche secondo me se la giocheranno il 63 e il 93.. ma saranno battaglie epicje..

Anche perchè marquez vedrà solo il titolo e passerà sopra a tutto e tutti...

Dietro vediamo.. sicuramnete martin.. sempre che non si scroci.. farà andare l'aprilia al 110%...

KTM la vedo molto in calo....... Yamaha vediamo.. Honda.. specialmente con quei due piloti.. la vedo sempre là... dove sta ora..

Comment

X
                              Working...
                              X