Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 2024 sarà l'ultimo anno entusiasmante prima di una lunga noia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Io non credo ci sarà tanta lotta tra MM e Pecco, come non ce ne sarebbe stata quest'anno se pecco non avesse fatto 8, dico 8, zeri. Io spero che Bagnaia si decida a migliorare sotto questo aspetto, visto che praticamente i mondiali li rimette in gioco lui come ha fatto anche l'anno scorso allungandosi diverse volte senza motivo.

MM non è più giovine io non sono così sicuro che sia competitivo ai livelli di Pecco.

L'unica vera incognita è capire come sta messa Aprilia. Espargarò ha dichiarato ufficialmente che non je fotto più di andare a vita persa. Vinales è Vinales una gara da Doohan e 12 da Karel Abram.. quindi come sta messa Aprilia? Boh, potrebbe essere un missile e consegnarci un epico scontro tra Pecco e Martin (che è diventato molto preciso veloce e affidabile) oppure come detto sopra.

Vedremo.. ma secondo me Marquez ha una voglia di rinvincita e riscatto da paura... ovvio che le cadute ci sono per tutti... e anche rossi e tanti altri se avessero fatto qualche caduta in meno.. sarebbero diventati campioni del mondo..ma.. coi se e coi ma si fa poco..

Secondo me marquez ha una voglia di sangue ( sportivamente parlando) che nessuno là ha....

Sarà forte vedere due moto rosse battagliare con due piloti molto diversi....

Vediamo bagnaia come gestirà la pressione gigantesca che marquez gli metterà..

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post
      Non penso che il prossimo hanno MM93 dominerà tutte le gare, mi aspetto tante gare vinte da lui e altrettante da Pecco, con diverse cadute da parte di entrambi.
      La vera variabile sarà Martin su Aprilia, ma non penso che finirà esimo, magari costantemente a podio o ai piedi del podio
      Dominare.... ma come si fa a dire .. bagnaia ha vinto due titoli di fila..

Sicuramente sarà spettacolo... vedremo come andranno nello stesso team a pari mezzi.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by AG_KTM View Post
        diggia a podio e bez in top 5 spesso, mi sembrano due previsioni con un grande eccesso di ottimismo...
        Oddio se ad ogni gara ne cadono 5-6 ... può essere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sgarione View Post
          C'è da dire però che quest'anno è avvincente ai punti, ma di duelli in gara tra Martin e Bagnaia non si è visto un gran che, a parte Sepang.

​​​​​​
          Ebbè... il campionato si combatte così...

Cmq. si.... se facciamo una media.. non pensando solo ad ultima gara... secondo me ha emozionato di più marquez.. con le sue rimonte dalle qualifiche schifose....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Si anche secondo me se la giocheranno il 63 e il 93.. ma saranno battaglie epicje..

Anche perchè marquez vedrà solo il titolo e passerà sopra a tutto e tutti...

Dietro vediamo.. sicuramnete martin.. sempre che non si scroci.. farà andare l'aprilia al 110%...

KTM la vedo molto in calo....... Yamaha vediamo.. Honda.. specialmente con quei due piloti.. la vedo sempre là... dove sta ora..
            Honda sembra sia un progetto di grande respiro, quindi quelli che sono li vanno bene, per creare un qualcosa di base, quando l’avranno allora vedrai che cercheranno piloti di un certo livello

Comment

• Font Size
              Originally posted by ACE65 View Post

Honda sembra sia un progetto di grande respiro, quindi quelli che sono li vanno bene, per creare un qualcosa di base, quando l’avranno allora vedrai che cercheranno piloti di un certo livello
              Dici? Ma se non hai un pilota di punta... questi non penso che siano piloti da portare la moto al massimo sviluppo...... e intanto le figure di merda e i milioni di euro nel cesso.. vanno avanti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Dici? Ma se non hai un pilota di punta... questi non penso che siano piloti da portare la moto al massimo sviluppo...... e intanto le figure di merda e i milioni di euro nel cesso.. vanno avanti...

Non sono i più veloci, ma sono perfetti come collaudatori in pista, vorrei ricordarti che tutti i piloti Honda sono decisamente superiori a Pirro, e non mi sembra che Pirro abbia fatto un pessimo lavoro, negli ultimi anni

Ps. Honda non ha dati. Tutti quelli raccolti fino ad oggi da Marquez erano da buttare e quindi sono dovuti ripartire da una tavola bianca, ma adesso servono migliori di dati che non hanno
                PPs. Lo so che a te sta sui cogl… Marini, ma Marini è perfetto in quel ruolo, vedrai che quando finalmente avranno trovato la quadra, lo cambieranno con qualcuno che può vincere

Comment

X
                Working...
                X