Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Replica TROFEO MOTOGP edizione limitata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Replica TROFEO MOTOGP edizione limitata

Solo 25 disponibili

Il Trofeo MotoGP™ è un'incredibile opera d'arte realizzata dal famoso designer Garcia Rojals. Esiste un solo trofeo originale al mondo, con ogni campione che ha la sua targa e il suo nome aggiunti alla "Champions Tower" e che lo restituisce un anno dopo. Quando lo restituiscono, ricevono una replica più piccola del trofeo originale, anch'essa realizzata da Garcia Rojals. Per la prima volta Garcia Rojals sta realizzando una replica del Trofeo del Campionato Mondiale FIM per te.

Questo è l'unico che non è stato realizzato per un campione del mondo. Presenta una targa di metallo con un'incisione per ogni singolo campione del mondo dal 1949. Questa replica esclusiva dell'artista che ha creato l'originale renderà iconica la tua collezione MotoGP™. Il trofeo è realizzato in più parti. La base è in alluminio anodizzato nero opaco, quindi la Champions Tower è creata con alluminio lavorato, che viene poi lucidato a specchio e inciso con una stampante laser.

Con i più grandi nomi della storia della MotoGP™, come Rossi, Agostini, Doohan e Marquez, con i quattro che hanno totalizzato 26 titoli 500cc/MotoGP e quindi 26 targhe sulla Champions Tower. Pecco Bagnaia ha portato la sua Ducati al titolo nelle ultime due stagioni e quindi ha gli ultimi due posti sul trofeo. Chi sarà il prossimo...? Possiedi il Trofeo del Campionato Mondiale FIM MotoGP™.

Edizione limitata: solo 25 disponibili Replica del Trofeo del Campionato Mondiale FIM MotoGP™
    Realizzato da Garcia Rojals, l'artista che ha realizzato e progettato l'originale Unica replica di questa qualità e provenienza disponibile al mondo Replica in scala 5:2
    Realizzato in alluminio lavorato Trofeo 90 mm di profondità x 291 mm di altezza
    Vetrina 180 mm di profondità x 346 mm di altezza​

• Font Size
    l'avevo visto tempo fa sul sito motogp, prezzo da fuori di testa

Comment

• Font Size
      Ne avevo visto uno qualche anno fa a Novegro, in fiera, su una bancarella dove ci stavano molti cimeli in vendita di Masetti. Avendolo conosciuto di persona, comprare questo trofeo mi sarebbe piaciuto. Penso in questo caso fosse originale. Quando mi hanno detto la cifra richiesta, ho detto passo dopo...ho comprato le caldarroste e sono tornato a casa.

Comment

• Font Size
        Non che mi interessi, ma non ho visto il prezzo ? Di che cifre parliamo? Folli??

Comment

• Font Size
          Originally posted by VITTORIO71 View Post
          Non che mi interessi, ma non ho visto il prezzo ? Di che cifre parliamo? Folli??
          Molto folli, considerando che è una replica fatta d'alluminio
          Last edited by Desmo16; 07-11-24, 07:31.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Desmo16 View Post
            l'avevo visto tempo fa sul sito motogp, prezzo da fuori di testa
            Tipo? Hanno fatto ASTA?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Finazzi Fabrizio View Post
              Ne avevo visto uno qualche anno fa a Novegro, in fiera, su una bancarella dove ci stavano molti cimeli in vendita di Masetti. Avendolo conosciuto di persona, comprare questo trofeo mi sarebbe piaciuto. Penso in questo caso fosse originale. Quando mi hanno detto la cifra richiesta, ho detto passo dopo...ho comprato le caldarroste e sono tornato a casa.
              ORIGINALE? A novegro? Rubato a chi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Desmo16 View Post

Molto folli, considerando che è una replica fatta d'alluminio
                Tipo? 30k?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Solo 25 disponibili

Il Trofeo MotoGP™ è un'incredibile opera d'arte realizzata dal famoso designer Garcia Rojals. Esiste un solo trofeo originale al mondo, con ogni campione che ha la sua targa e il suo nome aggiunti alla "Champions Tower" e che lo restituisce un anno dopo. Quando lo restituiscono, ricevono una replica più piccola del trofeo originale, anch'essa realizzata da Garcia Rojals. Per la prima volta Garcia Rojals sta realizzando una replica del Trofeo del Campionato Mondiale FIM per te.

Questo è l'unico che non è stato realizzato per un campione del mondo. Presenta una targa di metallo con un'incisione per ogni singolo campione del mondo dal 1949. Questa replica esclusiva dell'artista che ha creato l'originale renderà iconica la tua collezione MotoGP™. Il trofeo è realizzato in più parti. La base è in alluminio anodizzato nero opaco, quindi la Champions Tower è creata con alluminio lavorato, che viene poi lucidato a specchio e inciso con una stampante laser.

Con i più grandi nomi della storia della MotoGP™, come Rossi, Agostini, Doohan e Marquez, con i quattro che hanno totalizzato 26 titoli 500cc/MotoGP e quindi 26 targhe sulla Champions Tower. Pecco Bagnaia ha portato la sua Ducati al titolo nelle ultime due stagioni e quindi ha gli ultimi due posti sul trofeo. Chi sarà il prossimo...? Possiedi il Trofeo del Campionato Mondiale FIM MotoGP™.

Edizione limitata: solo 25 disponibili Replica del Trofeo del Campionato Mondiale FIM MotoGP™
                  Realizzato da Garcia Rojals, l'artista che ha realizzato e progettato l'originale Unica replica di questa qualità e provenienza disponibile al mondo Replica in scala 5:2
                  Realizzato in alluminio lavorato Trofeo 90 mm di profondità x 291 mm di altezza
                  Vetrina 180 mm di profondità x 346 mm di altezza​

Figo,prezzo?

Su aliexpress quando esce?

Comment

• Font Size
                    E ce sarà pure qualcuno che lo comprerà e lo metterà in bacheca millantando partecipazione e podio in motogp... della serie "sono stato olimpionico di sci".

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post
                      E ce sarà pure qualcuno che lo comprerà e lo metterà in bacheca millantando partecipazione e podio in motogp... della serie "sono stato olimpionico di sci".
                      Esatto...

Ma PERCHE'

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Ma no.. è in scala.. ah,ah... cmq. 25 li vendono anche a 50k.. secondo me.. nel mondo..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SF-848 View Post

Esatto...

Ma PERCHE'
                          Ma no.. è piccolo e poi.... per tanti scema che sia una che ti porti a casa.... nzomma.. ah,ah...

Più che altro tante te la danno sapendo che magari 'sta roba la paghi 50k ah,ah..

Comment

• Font Size

Ma no.. è piccolo e poi.... per tanti scema che sia una che ti porti a casa.... nzomma.. ah,ah...

Più che altro tante te la danno sapendo che magari 'sta roba la paghi 50k ah,ah..
                            Piu' facile infilarcelo direttamente, se e' cosi' piccolo

Comment

• Font Size

ORIGINALE? A novegro? Rubato a chi?
                              Aveva un sacco di foto e cimeli di Umberto Masetti.

Comment

X
                              Working...
                              X