Originally posted by Desmo16
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 2002-2024 quasi 3 minuti in meno in MotoGP
Collapse
X
-
Ci sono stati anni in cui c'erano 14-16 Honda in griglia di partenza e nessuno ha mai gridato allo scandalo. Adesso sì.. Dovremmo essere fieri di appartenere ad un'era in cui la tecnologia italiana la fa da padrona. E invece no...Originally posted by AG_KTM View PostQuando le moto a forma di moto giravano il 8-10% più piano di adesso, sembravano comunque dei missili terra aria, non facevano sanguinare gli occhi, si vedeva qualche divertente sportellata, la motogp non era un monomarca, le sospensioni erano mosse dai carichi applicati e non da pulsanti sui semimanubri
. Ma sarò io vecchio e nostalgico, che non capisco quanto sia assolutamente necessario farcire le moto con una miriade di alette e alucce, facendole sembrare dei bus incidentati che si alzano e abbassano a comando....
Strana la gente
- Likes 3
Comment
-
Intendi fine anni 90 e 00/01?Originally posted by sebastian View Post
Ci sono stati anni in cui c'erano 14-16 Honda in griglia di partenza e nessuno ha mai gridato allo scandalo. Adesso sì.. Dovremmo essere fieri di appartenere ad un'era in cui la tecnologia italiana la fa da padrona. E invece no...
Strana la gente
Le bicilindriche contavano qualcosa?
Ce n'era sempre una di Honda che andava più delle altre, ma Suzuki e Yamaha dicevano la loro.
- Likes 1
Comment
-
-
A.maggior ragione dovremmo essere felici che ducati non decida a tavolino... chiedere a cadalora o biaggiOriginally posted by Andy96 View Post
Intendi fine anni 90 e 00/01?
Le bicilindriche contavano qualcosa?
Ce n'era sempre una di Honda che andava più delle altre, ma Suzuki e Yamaha dicevano la loro.
- Likes 1
Comment
-
biaggi rischiò di vincere il titolo da rookie in un team privato...Originally posted by Racing_34 View Post
... chiedere a biaggi
se solo avesse tenuto a freno la sua maledetta linguaccia, negli anni immediatamente successivi avrebbe probabilmente fatto un'infilata di titoli ereditando la moto di doohan...
- Likes 6
Comment
-
Su questo bisogna darti ragione al 100%.Originally posted by AG_KTM View Post
biaggi rischiò di vincere il titolo da rookie in un team privato...
se solo avesse tenuto a freno la sua maledetta linguaccia, negli anni immediatamente successivi avrebbe probabilmente fatto un'infilata di titoli ereditando la moto di doohan...
Per lui davvero l'ego ha superato la bravura.
Purtroppo è stato bruciato in malo modo a causa del suo comportamento nonostante fosse un campione.
In più, con l'arrivo di Rossi la sua immagine è stata ulteriormente "appesantita".
- Likes 2
Comment
-
Quotone pazzesco.Originally posted by AG_KTM View PostQuando le moto a forma di moto giravano il 8-10% più piano di adesso, sembravano comunque dei missili terra aria, non facevano sanguinare gli occhi, si vedeva qualche divertente sportellata, la motogp non era un monomarca, le sospensioni erano mosse dai carichi applicati e non da pulsanti sui semimanubri
. Ma sarò io vecchio e nostalgico, che non capisco quanto sia assolutamente necessario farcire le moto con una miriade di alette e alucce, facendole sembrare dei bus incidentati che si alzano e abbassano a comando....
- Likes 1
Comment
-
Biaggi purtroppo aveva l'ego più grande della sua manetta e dell'intelligenza.Originally posted by AG_KTM View Post
biaggi rischiò di vincere il titolo da rookie in un team privato...
se solo avesse tenuto a freno la sua maledetta linguaccia, negli anni immediatamente successivi avrebbe probabilmente fatto un'infilata di titoli ereditando la moto di doohan...
- Likes 1
Comment
-
16 honda? (ricordiamo anche che correvano solo 3 case o poco più però, NO KTM, NO DUCATI, NO APRILIA.............. )Originally posted by sebastian View Post
Ci sono stati anni in cui c'erano 14-16 Honda in griglia di partenza e nessuno ha mai gridato allo scandalo. Adesso sì.. Dovremmo essere fieri di appartenere ad un'era in cui la tecnologia italiana la fa da padrona. E invece no...
Strana la gente
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5450
- 50
- Maschio
- 2,666
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Aggiungo:Originally posted by AG_KTM View PostQuando le moto a forma di moto giravano il 8-10% più piano di adesso, sembravano comunque dei missili terra aria, non facevano sanguinare gli occhi, si vedeva qualche divertente sportellata, la motogp non era un monomarca, le sospensioni erano mosse dai carichi applicati e non da pulsanti sui semimanubri
. Ma sarò io vecchio e nostalgico, che non capisco quanto sia assolutamente necessario farcire le moto con una miriade di alette e alucce, facendole sembrare dei bus incidentati che si alzano e abbassano a comando....
Quando in partenza vedevi impennate degne del miglior tamarro (invidia, la mia...) o sgommate importanti (oggi devi mettere una visiera precisamente prima della ruota, o sbagliare a pigiare un pulsante...)
Quando uno che ci sapeva fare faceva derapate che manco allo speedway, facendo fumare le gomme, mentre chi no, veniva sparato per aria come il tappo dello Sciampagna.
Quando le gomme si consumavano per la troppa irruenza/setting sbagliato o scelta "coraggiosa", e non perché stai troppo sotto a quello che ti precede...
Quando ad oltre 300 all'ora la moto galleggiava sulla pista
Quando c'era quella col motorone, ma che non curvava, e quella col motorello ma che girava benissimo.
Quando alla fine contava chi arrivava primo, e dei tempi sul giro, fondamentalmente, non fregava un cazz a nessuno...
- Likes 5
Comment
-
IperquotissimoOriginally posted by Herr Homar View Post
Aggiungo:
Quando in partenza vedevi impennate degne del miglior tamarro (invidia, la mia...) o sgommate importanti (oggi devi mettere una visiera precisamente prima della ruota, o sbagliare a pigiare un pulsante...)
Quando uno che ci sapeva fare faceva derapate che manco allo speedway, facendo fumare le gomme, mentre chi no, veniva sparato per aria come il tappo dello Sciampagna.
Quando le gomme si consumavano per la troppa irruenza/setting sbagliato o scelta "coraggiosa", e non perché stai troppo sotto a quello che ti precede...
Quando ad oltre 300 all'ora la moto galleggiava sulla pista
Quando c'era quella col motorone, ma che non curvava, e quella col motorello ma che girava benissimo.
Quando alla fine contava chi arrivava primo, e dei tempi sul giro, fondamentalmente, non fregava un cazz a nessuno...
Comment
-
La cosa del surriscaldamento che manda in vacca la gara è una genialata tutta Michelin, in SBK stanno in scia per giri e giri senza problemiOriginally posted by Herr Homar View Post
Aggiungo:
Quando in partenza vedevi impennate degne del miglior tamarro (invidia, la mia...) o sgommate importanti (oggi devi mettere una visiera precisamente prima della ruota, o sbagliare a pigiare un pulsante...)
Quando uno che ci sapeva fare faceva derapate che manco allo speedway, facendo fumare le gomme, mentre chi no, veniva sparato per aria come il tappo dello Sciampagna.
Quando le gomme si consumavano per la troppa irruenza/setting sbagliato o scelta "coraggiosa", e non perché stai troppo sotto a quello che ti precede...
Quando ad oltre 300 all'ora la moto galleggiava sulla pista
Quando c'era quella col motorone, ma che non curvava, e quella col motorello ma che girava benissimo.
Quando alla fine contava chi arrivava primo, e dei tempi sul giro, fondamentalmente, non fregava un cazz a nessuno...
Comment
X


Comment