Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FantaMotoGp Barcellona 2 2024​

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stesse regole? Qualche proposta?....

Comment

• Font Size
      Originally posted by kuorenero View Post
      IO APPROVO

Sei tu il Master 🖤 tu fai le regole e guai a chi prova a discutere VAI KUORE

Comment

• Font Size
        Mettiamo i pronostici dopo le prove del venerdì no? Almeno si va meno a kulo e più a ragionamento

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

Mettiamo i pronostici dopo le prove del venerdì no? Almeno si va meno a kulo e più a ragionamento
          Vuoi vincere facile.... dubiti di non riuscirci senza vedere le prove?

Dai dai dai, kuorenero lasciamo come l'anno scorso che c'era un pò di brivido e sorpresa, scivoloni e risalite in classifica (a parte Heinrich che era sempre in vetta )

Comment

• Font Size
            Come volete, anche se effettivamente dopo un turno di prove c'è qualche parametro in più per fare il pronostico

Comment

• Font Size
              Potremmo aggiungere la gufata... chi non finisce la gara....

Comment

• Font Size
                Potremmo aggiungere la gufata... chi non finisce la gara....
                Questa è una bella idea

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Frenchiu View Post

Vuoi vincere facile.... dubiti di non riuscirci senza vedere le prove?

Dai dai dai, kuorenero lasciamo come l'anno scorso che c'era un pò di brivido e sorpresa, scivoloni e risalite in classifica (a parte Heinrich che era sempre in vetta )
                  Mi da più gusto vedendo le prove altrimenti è un tirare nomi a cazzum! Anche gli altri anni c'erano scivoloni,dimenticanze e risalite in classifica.

Mi è solo mancata la truffa di kuorenero () per il resto funzioan uguale. e uno può sempre tirare a casaccio nessuno glielo impedisce
                  senza contare che poi ci si confronta sui topic delle prove del venerdì

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

Mi da più gusto vedendo le prove altrimenti è un tirare nomi a cazzum! Anche gli altri anni c'erano scivoloni,dimenticanze e risalite in classifica.

Mi è solo mancata la truffa di kuorenero () per il resto funzioan uguale. e uno può sempre tirare a casaccio nessuno glielo impedisce
                    senza contare che poi ci si confronta sui topic delle prove del venerdì
                    Ecco!!!! Lo sapevo che doveva scaricare le sue mancanze su terzi....

Per il discorso a cazzum sono d'accordo.

Comment

X
                    Working...
                    X