Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MICK DOOHAN
Collapse
X
-
a me personalmente ha sempre fatto piacere che non si sia mai dimenticato di quanto ha fatto x lui il Dr. Costa. nn ricordo benissimo, ma oggi si parla quasi di "rapimento" dall'ospedale olandese!
in seguito ad un'operazione sbagliata, ha rischiato la cancrena e l'amputazione della gamba.
Costa l'ha portato a bologna, o imola, dove gli ha deviato il flusso sanguineo della gamba sana a quella malata in modo da salvarla. il tutto accompagnato da terapia iperbarica a ravenna (credo).
la foto sul libro del dott. costa (mick che spinge costa in sella alla nsr) direi che è la + bella immagine su ciò che è il suo rapporto!
grandi entrambi!
ps: correggetemi se ho scritto qualche caxxata!
Comment
-
Originally posted by robika me personalmente ha sempre fatto piacere che non si sia mai dimenticato di quanto ha fatto x lui il Dr. Costa. nn ricordo benissimo, ma oggi si parla quasi di "rapimento" dall'ospedale olandese!
in seguito ad un'operazione sbagliata, ha rischiato la cancrena e l'amputazione della gamba.
Costa l'ha portato a bologna, o imola, dove gli ha deviato il flusso sanguineo della gamba sana a quella malata in modo da salvarla. il tutto accompagnato da terapia iperbarica a ravenna (credo).
la foto sul libro del dott. costa (mick che spinge costa in sella alla nsr) direi che ? la + bella immagine su ci? che ? il suo rapporto!
grandi entrambi!
ps: correggetemi se ho scritto qualche caxxata!
il premio nobel meriterebbe Costa
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 36
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
doohan ? doohan come schwantz ? schwantz e rainey ? rainey, ? stato un grande onore al merito, non dimentichiamo che in quegli anni doohann ebbe qualke fastidio, biaggi, cadalora, criville, okada, anke se spadroneggio
Comment
-
Originally posted by valentiniano46doohan ? doohan come schwantz ? schwantz e rainey ? rainey, ? stato un grande onore al merito, non dimentichiamo che in quegli anni doohann ebbe qualke fastidio, biaggi, cadalora, criville, okada, anke se spadroneggio
Comment
-
per me Mick rimane uno dei grandi degli anni 90 ma ? anche vero che ha vinto quando gli altri grandi non cerano piu'....capisco a chi dice che nel 92 aveva in vantaggio pazzesco su Rainey ma ricordo che quell'anno la Honda aveva inventato il famoso motore Big/bang che era nettamente superiore a tutti percio' Doohan era stra avvantaggiato.
Il resto lo sconoscete tutti.
Comment
-
Originally posted by GabryWRCma come mai poi gli avevano fatto sta cosa?
un incidente o che?
soldi veramente ben spesi
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossaRagazzi non voglio essere cattivo, ma lui ? diventato qualcuno quando oramai glia americani non c'erano pi?, cioe i "consistent", anche se rimane un grande pilota.!!!
Comment
-
Rag....ve lo ricordate quando Doohan frenava sul posteriore con un pulsante sul manubrio.....
Qualcuno ha la foto del dettaglio???
CIAOO
Comment
X
Comment