Originally posted by FIloGhemEnO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se KTM fallisce
Collapse
X
-
-
Il CEO Stefan Pierer e il Co-CEO Gottfried Neumeister si sono rivolti ai dipendenti di KTM USA il 26 novembre sui piani per superare, adattarsi ai mercati in evoluzione e garantire la posizione di KTM come leader globale nel settore motociclistico.

"Il viaggio di KTM continua con passi coraggiosi verso il futuro", affermano i co-CEO. "Di fronte alle sfide globali, KTM sta intraprendendo azioni decisive per garantire un percorso forte e resiliente. Basandosi su decenni di successo, KTM rimane impegnata nei suoi valori fondamentali di innovazione, passione ed eccellenza", afferma PIerer. "Con il supporto dei suoi dipendenti e fan dedicati, KTM è diventata sinonimo di prestazioni all'avanguardia e spirito READY TO RACE. Le sfide fanno parte di ogni viaggio, ma come dimostra il DNA di KTM, vincere contro le probabilità è ciò che sappiamo fare meglio. "
Comment
-
Penso sia ormai nota la mia passione per KTM e non mi preoccupa affatto averne uno splendido esemplare in garage, non sono minimamente preoccupata per i ricambi e non penso affatto alla rivendibilità del mezzo perché mi spiace fmda morire e me la tengo
Tanto i cinesi stanno mangiando tutto il mercato e i ricambi li troverò senza problemi, la mia ha 35000 km auspico che non cada a pezzi a breve e i ricambi cinesi saranno disponibili anche su temu fra qualche anno
- Likes 1
Comment
-
Penso piuttosto ai dipendenti, alle famiglie, sembra che la salvezza di Ktm passi dall'azzeramento di ogni sito produttivo in Europa, dipendenti e dei fornitori ne pagheranno il prezzo
Produzioni delocalizzate in Asia, non capisco perché i prezzi sono sempre più alti visto che delocalizzazione la produzione dovrebbero ridurre i costi ma i prezzi sempre piu' alti.

- Likes 5
Comment
-
Io mi sono follemente innamorata sappiatelo, ho perso completamente la testa per il 1390 Superadventure S 🧡🧡🧡
Questa fiamma mi brucia dentro prepotente ma ho dovuto trattenere l'istinto e rinunciare alla libidine perché ho responsabilità piu importanti
Poi si son diffuse le notizie del tracollo e la scimmia mi è caduta a terra a peso morto SBAM passata l'eccitazione più efficace di una doccia fredda
- Likes 1
Comment
-
Comunque se il mercato europeo, o UE che dir si voglia, sarà un dramma per il mondo, cinesi inclusi. Le auto e le moto elettriche a qualcuno devi venderle, e dubito che i cinesi possano sperare di fare quadrare i conti con America Latina, Asia e Africa... Non vedo granché bene come mercato neppure il Nordamerica, ma sono messi meglio al momento.
Riflessione OT, ma se ne parlava ieri.
- Likes 1
Comment
-
Forse costi di spedizione elevati ?Originally posted by Frenchiu View PostPenso piuttosto ai dipendenti, alle famiglie, sembra che la salvezza di Ktm passi dall'azzeramento di ogni sito produttivo in Europa, dipendenti e dei fornitori ne pagheranno il prezzo
Produzioni delocalizzate in Asia, non capisco perché i prezzi sono sempre più alti visto che delocalizzazione la produzione dovrebbero ridurre i costi ma i prezzi sempre piu' alti.

- Likes 1
Comment
-
Maybe ... avevo pensato anche a tasse di importazione...Originally posted by Pheel View PostForse costi di spedizione elevati ?
Ma se pensiamo che alcuni brand cinesi hanno invaso il mercato con prodotti davvero ottimi torno a pensare ...
CF moto ad esempio, gran bei prodotti a prezzi onesti, prezzi bassi se li paragoniamo a moto simili di altri brand e a volte hanno anche più optional inclusi
- Likes 1
Comment
-
Ricambi cinesi per KTM?Originally posted by Frenchiu View PostPenso sia ormai nota la mia passione per KTM e non mi preoccupa affatto averne uno splendido esemplare in garage, non sono minimamente preoccupata per i ricambi e non penso affatto alla rivendibilità del mezzo perché mi spiace fmda morire e me la tengo
Tanto i cinesi stanno mangiando tutto il mercato e i ricambi li troverò senza problemi, la mia ha 35000 km auspico che non cada a pezzi a breve e i ricambi cinesi saranno disponibili anche su temu fra qualche anno
Comment
-
Pensa anche ai TANTISSIMI concessionari...... brandizzati..... ok i dipendenti diretti.. ma quanti concessionari ktm ci sono in italia o nel mondo?Originally posted by Frenchiu View PostPenso piuttosto ai dipendenti, alle famiglie, sembra che la salvezza di Ktm passi dall'azzeramento di ogni sito produttivo in Europa, dipendenti e dei fornitori ne pagheranno il prezzo

Auguri...
Comment
-
Si si mi sa che siamo usciti prima noi di tutti con 'ste notizie...Originally posted by Frenchiu View PostIo mi sono follemente innamorata sappiatelo, ho perso completamente la testa per il 1390 Superadventure S 🧡🧡🧡
Questa fiamma mi brucia dentro prepotente ma ho dovuto trattenere l'istinto e rinunciare alla libidine perché ho responsabilità piu importanti
Poi si son diffuse le notizie del tracollo e la scimmia mi è caduta a terra a peso morto SBAM passata l'eccitazione più efficace di una doccia fredda
https://www.formulapassion.it/motogp...strutturazione
Comment
-
basti pensare che,tenete conto che io tratto benissimo le cose\oggetti..e che non faccio uso smodato di cellulare...se prendo i miei cellulari dell'epoca smartphone...Originally posted by Frenchiu View Post
Maybe ... avevo pensato anche a tasse di importazione...
Ma se pensiamo che alcuni brand cinesi hanno invaso il mercato con prodotti davvero ottimi torno a pensare ...
CF moto ad esempio, gran bei prodotti a prezzi onesti, prezzi bassi se li paragoniamo a moto simili di altri brand e a volte hanno anche più optional inclusi
l'unico che è arrivato a quasi 5 anni senza particolari problemi è il mio xiaomi attuale.
Sony ,samsung ecc (giapponesi e coreani non pinco pallino) solo problemi o son morti proprio (quel caxxo di s7 nuovo di pacca,motro dopo 2 anni e mezzo..e il cell lo usavo meno di ora)
Quindi se nelle 2 o 4 ruote lavoreranno come han fatto sul mio xiaomi...son cazzi per tutti
Comment
X

Comment