Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM congela lo sviluppo in MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KTM congela lo sviluppo in MotoGP

Almeno fino ai prossimo WINTER TEST.......

Che poi se non sviluppi... che testi e che corri a fare?

• Font Size
    Come spiegato sul suo profilo LinkedIn dal curatore fallimentare di KTM AG, Peter Vogl, l’azienda proseguirà le sue operazioni ma fermerà le sue attività produttive per un breve periodo.

Come riporta Autosport, sembra coinvolto anche il reparto corse MotoGP, che fermerà il suo sviluppo per salvare il programma Racing del marchio austriaco, nonostante il buco di 3 miliardi della gestione Pierer.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zolla1 View Post
      Come spiegato sul suo profilo LinkedIn dal curatore fallimentare di KTM AG, Peter Vogl, l’azienda proseguirà le sue operazioni ma fermerà le sue attività produttive per un breve periodo.

Come riporta Autosport, sembra coinvolto anche il reparto corse MotoGP, che fermerà il suo sviluppo per salvare il programma Racing del marchio austriaco, nonostante il buco di 3 miliardi della gestione Pierer.

Auguri....

Comment

• Font Size
        Il team principal di Tech3: "Il Reparto Corse sta lavorando come al solito e abbiamo già spedito alcune casse per i test in Malesia. Mi fido di Beirer e abbiamo il pieno supporto di Red Bull"​

Sarà.... nelle casse cosa c'è? MATTONI?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Il team principal di Tech3: "Il Reparto Corse sta lavorando come al solito e abbiamo già spedito alcune casse per i test in Malesia. Mi fido di Beirer e abbiamo il pieno supporto di Red Bull"​

Sarà.... nelle casse cosa c'è? MATTONI?
          Lattine di Red Bull.

Comment

• Font Size
            Originally posted by andrea nadiani View Post

Lattine di Red Bull.
            Capo capo.... ho una ktm rc16 che mi è caduta dal bilico... che la vuole?

Comment

X
            Working...
            X