Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MOTOMONDIALE La foto spettacolare del giorno Cap.1
paolo beltramo intervista valentino rossi seduto su aprilia gulliver
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhh
Ma che cazzo fai ????
nomini quei mostri emi vuoi rovinare la giornata?
quella specie di incrocio fra motorino e insetto finocchio??
ma vorrei sapere chi cazzo l'ha disegnato sto pockemon abortito con la figa davanti (quel buco )
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhh
Ma che cazzo fai ????
nomini quei mostri emi vuoi rovinare la giornata?
quella specie di incrocio fra motorino e insetto finocchio??
ma vorrei sapere chi cazzo l'ha disegnato sto pockemon abortito con la figa davanti (quel buco )
Eh vabbè... era seduto sull'aprilia gulliver che dovevo scrivere?
Si fece un paio di uscite sulle prime Ducati 851, agli albori della Superbike, per il team Grottini al Santamonica...
Io ero piccolo, ma i motard del tempo (qualcuno dei quali già frequentava le piste con le Suzuki aria/olio, le nervosi RD350, le temibili 500 o le venerabili GPZ900...) qui in paese, ancora parlano di quel giorno
Un pilota vero, dissero, dopo 4 curve non lo vedi più!
Da dire che Garriga aveva una 851 da corsa vera, loro avevano le gomme con le quali andavano avanti e indietro, oltre che al lavoro per il resto della settimana...
Persona estremamente educata, che non ebbe problemi a fare 2 parole con dei "petrolhead" dall'aspetto curioso (per non dire penoso...) in una domenica qualsiasi, lontano dai riflettori, ma vicino a dei veri appassionati.
Comment