Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CASTROL al posto di Repsol su HONDA HRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CASTROL al posto di Repsol su HONDA HRC

ipotesi livrea 2025

• Font Size
    Mamma che brutta... la moto! La livrea non è neanche malaccio.

Comment

• Font Size
      Ma più brutta, no? Con le millemila Honda Castrol degli ultimi 40’anni proprio cosi orrenda dovevano farla? O forse l’hanno fatta cosi brutta per scusare la pochezza di risultati che faranno i loro piloti? “Vanno piano perché la moto è brutta”

Comment

• Font Size
        Spazio Castrol minuscolo, mi sa che di soldi ne prendono pochini

Comment

• Font Size
          Ma non è un main sponsor, è semplicemente relegato nella vasca della carena. Difficile pretendere una grafica ad hoc per una sponsorizzazione così "misera".

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zolla1 View Post

ipotesi livrea 2025
            Ma la moto è stata schiacciata da qualcosa di pesante caduto da sopra?

Vabbè dai sono ipotesi digital...

Però minkia che brutta..

Comment

• Font Size
              Originally posted by F.126ck View Post
              Mamma che brutta... la moto! La livrea non è neanche malaccio.
              Mamma mia che cassoni ormai...

Che bello quando le moto erano filanti e a forma di moto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                Ma non è un main sponsor, è semplicemente relegato nella vasca della carena. Difficile pretendere una grafica ad hoc per una sponsorizzazione così "misera".
                D'altro canto.... anche repsol nel 2024 non era più main sponsor...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by riware View Post
                  Spazio Castrol minuscolo, mi sa che di soldi ne prendono pochini
                  Anche perchè... dai risultati di HONDA HRC.. tu ci investiresti soldi pensando di avere ritorno?

Cazz.. già tanto che qualcuno ci mette la peccetta cavolo.... per come vanno... ok essere in motogp.. ma fare figure di merda ad ogni gran premio....

Non penso che dainese guadagni in immagine pagando Marini per mettere le sue tute... anzi..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Anche perchè... dai risultati di HONDA HRC.. tu ci investiresti soldi pensando di avere ritorno?

Cazz.. già tanto che qualcuno ci mette la peccetta cavolo.... per come vanno... ok essere in motogp.. ma fare figure di merda ad ogni gran premio....

Non penso che dainese guadagni in immagine pagando Marini per mettere le sue tute... anzi..
                    Magari non si riduce tutto alla sola pubblicità. Magari iniziano collaborazioni con l'azienda anche nelle forniture per i mezzi per il mercato e chissà cos'altro.

Comment

• Font Size

Magari non si riduce tutto alla sola pubblicità. Magari iniziano collaborazioni con l'azienda anche nelle forniture per i mezzi per il mercato e chissà cos'altro.
                      Ma si.. o il sig bp e il sig vanno a far festa insieme e si dicono.. ma dai un cazzo di adesivo lo mettiamo.. che figura di merda facciamo...

Cmq. certo penso anche io che sia più una cosa da primo equipaggiamento e utilizzo sul mercato...

Ora vorrei vedere uno che ha HONDA e mette CASTROL perchè sulla carena di marini c'è quello ANZI...
                      Last edited by mito22; 16-01-25, 09:06.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Ma si.. o il sig bp e il sig vanno a far festa insieme e si dicono.. ma dai un cazzo di adesivo lo mettiamo.. che figura di merda facciamo...

Cmq. certo penso anche io che sia più una cosa da primo equipaggiamento e utilizzo sul mercato...

Ora vorrei vedere uno che ha HONDA e mette CASTROL perchè sulla carena di marini c'è quello ANZI...
                        Non credo proprio sia mai successo nemmeno con Repsol quando avevano Marquez.

Comment

• Font Size

esattamente...ricordo con la storia delle gomme in f1...qualche costruttore le metteva anche sulle(tante)auto di serie...e guarda caso c'erano delle agevolazioni...

Comment

• Font Size
                            Speriamo si riprendano fa strano vedere la honda gp messa peggio della sbk

Comment

• Font Size

Non credo proprio sia mai successo nemmeno con Repsol quando avevano Marquez.
                              No bè... repsol era un MAIN SPONSOR... castrol ha la dimensione e il posizionamento più di uno sponsor tecnico...

E cmq.... ormai.. MOTOGP.. MONDIALE.. senza uno sponsor vero... auguri...

Comment

X
                              Working...
                              X