Originally posted by piùpeloxtutti
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WINTER TEST MOTOGP Sepang 2025
Collapse
X
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Secondo me ha capito che con Pecco saranno azzi acidisoprattutto perché nei time attack è sempre in difficoltà e la qualifica nella motoGP di oggi fa mezza gara, mica puoi sempre far recuperi miracolosi! E comunque Bagnaia è il compagno di squadra più forte (o quasi) tra quelli che ha avuto, imho.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
per me se non avrà qualche aiutino extra non c'è storia contro Pecco, l'unico nemico di Bagnaia è Bagnaia... se impara a non dare sempre il 150% e si accontenta anche di un secondo posto per me il campionato se lo porta a casa con la pipa in bocca
Comment
-
per me se non avrà qualche aiutino extra non c'è storia contro Pecco, l'unico nemico di Bagnaia è Bagnaia... se impara a non dare sempre il 150% e si accontenta anche di un secondo posto per me il campionato se lo porta a casa con la pipa in bocca
Tutti i grandi campioni... hanno il proprio ego come primo nemico.
Comunque vedremo...
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostMah…aiutini extra non so cosa intendi e non voglio manco saperlo, che Pecco possa mettersi in tasca Marc può essere ma la sicumera è sempre da evitare. Certo è che in qualifica il 63 farà sempre (o quasi) un bel culo al 93, su questo si può scommettere senza timore di sconfitta
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Aiutino extra tipo?
Tutti i grandi campioni... hanno il proprio ego come primo nemico.
Comunque vedremo...
detto ciò credo che a tutto l'ambiente farebbe comodo un decimo titolo allo spagnolo e farebbe comodo una epica battaglia tra il vecchio super campione e il nuovo, insomma non vorrei che la Dorna ci metterà lo zampino.
tutto qui.
ma ripeto sono chiacchiere da Bar, anzi da tavolini davanti al bar....
Comment
-
premetto che non sono tifoso di Rossi e non sono anti MM e non sono nemmeno un complottista....
detto ciò credo che a tutto l'ambiente farebbe comodo un decimo titolo allo spagnolo e farebbe comodo una epica battaglia tra il vecchio super campione e il nuovo, insomma non vorrei che la Dorna ci metterà lo zampino.
tutto qui.
ma ripeto sono chiacchiere da Bar, anzi da tavolini davanti al bar....
Certo...
Vedremo...
Comment
-
premetto che non sono tifoso di Rossi e non sono anti MM e non sono nemmeno un complottista....
tutto qui.
ma ripeto sono chiacchiere da Bar, anzi da tavolini davanti al bar....scommetto che vai forte nella preparazione dei CV, buhahahahahaha.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Mhhh…non sei una vedova, non sei un 93 hater’s, non sei nemmeno complottista! Però temi che la Dorna e il deep state possa metterci lo zampino…non male come insieme di concettiscommetto che vai forte nella preparazione dei CV, buhahahahahaha.
Comment
-
X
Comment