Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WINTER TEST MOTOGP Sepang 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quanto brutte sono quando sono a terra?

Comment

• Font Size
      I tre piloti con più giri a Sepang

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Ah io guardo solo DDG
          Fai bene, mi se che prenderò un anno sabbatico di stacco da tutte le fogne del web tranne che DDG…anche qui se ne vedranno delle belle ma spero senza gli eccessi di cui son capaci gli utenti di facciadilibro & company

Comment

• Font Size
            Se qualcuno si fosse perso il codone beluga di honda...

Comment

• Font Size
              I tre piloti con più giri a Sepang

Strano che il Vigna non abbia sparato il giro
              magico

Comment

• Font Size
                Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Secondo me ha capito che con Pecco saranno azzi acidi soprattutto perché nei time attack è sempre in difficoltà e la qualifica nella motoGP di oggi fa mezza gara, mica puoi sempre far recuperi miracolosi! E comunque Bagnaia è il compagno di squadra più forte (o quasi) tra quelli che ha avuto, imho.
                Beh oddio, ha disintegrato Pedrosa prime e Lorenzo eh in carriera. Time Attack per me non è poi così fondamentale, certo non deve rischiare di partire 13mo come lo scorso anno, ma una volta che parte nei primi sei va bene..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Mhhh…non sei una vedova, non sei un 93 hater’s, non sei nemmeno complottista! Però temi che la Dorna e il deep state possa metterci lo zampino…non male come insieme di concetti scommetto che vai forte nella preparazione dei CV, buhahahahahaha.
                  CV in che senso?

cmq per me:

Ducati che perde Martin e team Pramac
                  MM in Ducati al posto di Martin

sono mosse follemente assurde dal punto di vista sportivo\industriale da parte di Ducati.
                  penso quindi ci sia un orchestratore dietro.

come penso sia assurdo Hamilton in Ferrari eh...

FINE mega OT scusate...

Comment

• Font Size
                    Quanto brutte sono quando sono a terra?

mica solo quando stanno a terra...!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

CV in che senso?

cmq per me:

sono mosse follemente assurde dal punto di vista sportivo\industriale da parte di Ducati.

FINE mega OT scusate...
                      Se pensi che sia una mossa assurda ci capisci poco sia di sport, sia di marketing, ma probabilmente sei solo una vedova/hater in incognito. Non sto manco a spiegarti che Pramac si perdeva uguale e che Bagnaia-Marc sono la coppia nettamente migliore del campionato..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bimbominkialover View Post

Beh oddio, ha disintegrato Pedrosa prime e Lorenzo eh in carriera. Time Attack per me non è poi così fondamentale, certo non deve rischiare di partire 13mo come lo scorso anno, ma una volta che parte nei primi sei va bene..
                        Si, infatti ho scritto tra parentesi quasi perché ho la mia opinione su Pecco vs Pedrosa (e anche Lorenzo ovviamente)…però parliamo di diversi anni fa e soprattutto di prima dell’infortunio…storicamente e statisticamente nessuno o comunque pochi (pochissimi) nel motosport hanno vinto mondiali dopo infortuni molto gravi (forse l’unica eccezione che conferma questa regola sono Lauda e Doohan ma non saprei). Questo per dire che Marc ha contro tutto, età, statistica, storia…insomma l’impresa è ardua e con un compagno bi-campione del mondo su quella moto beh, bisogna essere realistici. Certo, il giochino del tifo da bar è quello di alzare all'infinito le aspettative in modo poi da poter definire fallimento qualsiasi risultato non sia la stravittoria ma restando seri e parlando da appassionati, io credo sia davvero improbabile vedere il 93 dominare il mondiale e vincere in carrozza come molti prospettano (parlo sempre del tifo da bar)…mi aspetto un bel mondiale farcito di qualche sorpresa non Ducati e magari anche qualche bella lotta pulita che esalti tutti, tifosi, haters, appassionati…sai mai che si possa anche assistere a qualcosa di diverso dal solito fiume di vomito dell’odio social

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

CV in che senso?

cmq per me:

FINE mega OT scusate...
                          Io penso invece sia la mossa più azzeccata mai fatta da Ducati…e lo dico da tifoso sfegatato di Honda che ha ammirato e tifato Marc (anche se preferivo Dani)…da rosicone spero anch’io che Marc non ripeta le imprese fatte con la rcv sulla desmosedici ma lo dico appunto da ROSICONE, non fingo di non esserlo

Comment

• Font Size

Se pensi che sia una mossa assurda ci capisci poco sia di sport, sia di marketing, ma probabilmente sei solo una vedova/hater in incognito. Non sto manco a spiegarti che Pramac si perdeva uguale e che Bagnaia-Marc sono la coppia nettamente migliore del campionato..
                            Se posso.... Ducati con Bagnaia e Martin avrebbe fatto primo e secondo in campionato, avrebbe risparmiato un botto di soldi, e hanno anche il rischio che MM li sputtani se non dovesse trovarsi.
                            Ad oggi, Bagnaia lo vedo rilassato e MM in tiro, tutto il contrario...

Comment

• Font Size
                              Secondo me, salvo sfighe e catastrofi, non dico vittoria in carrozza per MM, ma penso il mondiale sia assolutamente alla portata

Comment

• Font Size

e allora se mi consideri così poco, mi tocca anche ringraziarti per avermi risposto....!!

Comment

X
                                Working...
                                X