Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simulazione GARA SPRINT Bagnaia vs Marquez SEPANG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Simulazione GARA SPRINT Bagnaia vs Marquez SEPANG

E confronto simulazione GARA SPRINT2025 Bagnaia vs Marquez

• Font Size
    I tempi della simulazione di gara sprint di marc marquez

Comment

• Font Size
      Beh, per essere a Sepang (pista poco amata dallo spagnolo) direi che sul passo gara (sprint) con la nuova Ducati non è messo male Sempre che l’abbia fatto con la GP25. Qua tra 24/25 e misti vari non si capisce una mazza…

Comment

• Font Size
        Originally posted by piùpeloxtutti View Post
        Beh, per essere a Sepang (pista poco amata dallo spagnolo) direi che sul passo gara (sprint) con la nuova Ducati non è messo male Sempre che l’abbia fatto con la GP25. Qua tra 24/25 e misti vari non si capisce una mazza…
        Ma si.. diciamo che la classifica e i tempi contano.. ma non tutto.. ci sono tanti fattori...

La prima gara... ci farà vedere i veri valori in campo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Ma si.. diciamo che la classifica e i tempi contano.. ma non tutto.. ci sono tanti fattori...

La prima gara... ci farà vedere i veri valori in campo....
          Non saprei boss…per me i valori veri emergeranno dalle gare in Europa le prime gare oltreoceano son sempre dei terni al lotto e di solito la Ducati con la moto nuova ha sempre qualche problemuccio…io mi aspetto di vedere davanti le GP24, non dico che vinceranno facile ma mi aspetto che si mettano sul podio sia a Buriram che in Argentina…Austin è sempre una gara strana…poi c’è pure il Qatar e solo dopo si comincia a fare sul serio, imho…

Comment

• Font Size
            Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Non saprei boss…per me i valori veri emergeranno dalle gare in Europa le prime gare oltreoceano son sempre dei terni al lotto e di solito la Ducati con la moto nuova ha sempre qualche problemuccio…io mi aspetto di vedere davanti le GP24, non dico che vinceranno facile ma mi aspetto che si mettano sul podio sia a Buriram che in Argentina…Austin è sempre una gara strana…poi c’è pure il Qatar e solo dopo si comincia a fare sul serio, imho…
            Si certo... però già alla prima gara... avremo 2 sulla moto migliore che pur guardando al campionato... non vorranno cedere un millimetro sull'altro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              E confronto simulazione GARA SPRINT2025 Bagnaia vs Marquez

Giusto per parlare di qualcosa, certo bene, ma non c'era in palio nulla.

Visto i casini del primo giorno, FORSE, più di qualcuno ha pensato che è meglio stare in piedi.

Comment

X
              Working...
              X