Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perchè Dall'Igna ha voluto MARQUEZ e non Martin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perchè Dall'Igna ha voluto MARQUEZ e non Martin

Ecco perché Dall’Igna ha fortemente voluto Marquez al posto di Martin. A Sepang Pecco e Marc stanno dando le medesime indicazioni e sensazioni mentre testano e “creano” la GP25 ai tecnici e agli ingegneri Ducati. Il feeling tra i due è tanto profondo quanto costruttivo per il bene della squadra con Pecco che ha speso parole importanti verso Marc: “è la prima volta che ho sensazioni identiche al mio compagno di squadra riguardo la moto” e lo spagnolo che ha speso parole di elogio verso il team bolognese: “ora ho capito perché vincono e perché la loro moto va forte con piloti diversi”.

Bagnaia e Marquez sono due piloti tanto diversi nel carattere e nel mondo di interpretare le corse e il motociclismo quanto simili nelle scelte tecniche.
    Dati alla mano probabilmente Martin non avrebbe garantito lo stesso tipo di approccio “due piloti, una sola via di sviluppo” e Dall’Igna ha preferito il 93.
    Pecco e Marc non sono nemici dentro il box, non c’è nessun egoistico muro a dividerli. Saranno rivali in pista (come lo sport del motociclismo esige), questo si.

• Font Size
    Parole che si scioglieranno come neve al sole al primo attrito sportivo, che inevitabilmente ci sarà.

L' unico modo perché non entrino in conflitto è che uno dei due faccia talmente tanto schifo da non impensierire l' altro, improbabile
    Last edited by Fafnir; 07-02-25, 14:19.

Comment

X
    Working...
    X