CI si prepara...


Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TEST BURIRAM MotoGP 2025 12-13 febbraio
Collapse
X
-
Prove a stretto giro. Andate in archivio i test sul circuito di Sepang (Malesia), la MotoGP volerà in Thailandia, sul tracciato di Buriram, per affrontare una due-giorni di prove pre-season dal 12 al 13 febbraio. Sul Buriram International Circuit si terrà anche il primo appuntamento del Mondiale 2025 (28 febbraio-2 marzo) e quindi fungerà anche da antipasto per quanto accadrà nel primo week end del campionato.
Situato a 410km a nord-est della capitale, Bangkok, Buriram sta a significare “terra della felicità” e si caratterizza per il caldo e l’umidità, tipiche del sudest asiatico. La pista di 4,554 km presenta 12 curve e metterà a dura prova i piloti e le moto sotto tutti i punti di vista. Le sue strutture di ultima generazione possono accogliere 100.000 persone con varie tribune intorno al circuito che offrono una visione privilegiata agli spettatori.
Da capire come evolverà l’adattamento dei vari centauri ai nuovi mezzi a propria disposizione. In Ducati si lavora alacremente per mettere nelle migliori condizioni Francesco Bagnaia e Marc Marquez di fare il vuoto fin dal primo round iridato. Aprilia non potrà contare sull’apporto del campione del mondo in carica, Jorge Martin, caduto nel day-1 a Sepang e costretto a stare fermo per le frattura alla mano e al piede.
I test di MotoGP a Buriram (Thailandia), previsti il 12 e il 13 febbraio, inizieranno in entrambe le giornate alle 04.00 italiane (10.00 locali) e terminerà alle 12.00 nostrane (18.00 locali). Non ci sarà copertura televisiva e streaming dell’evento, ma OA Sport vi offrirà la consueta DIRETTA LIVE testuale nel day-1 e nel day-2 per rimanere sempre aggiornati.
TEST MOTOGP BURIRAM
Mercoledì 12 febbraio
Ore 04:00-12:00 Sessione 1
Giovedì 13 febbraio
Ore 04:00-12:00 Sessione 2
Niente dirette video/TV
-
Come seguire i test su Sky Sport- Come successo in Malesia sul nostro sito skysport.it seguiremo i test, entrambi i giorni, a partire dalle 6 ora italiana col consueto liveblog aggiornato con la classifica dei tempi e con foto, video e curiosità dalla pista. Poi, a partire dalle 12, su Sky Sport 24 e in streaming su NOW previsti continui collegamenti col nostro inviato a Buriram, Sandro Donato Grosso
- Likes 1
Comment
-
Un segnale alla fine l'ha voluto mandare. Comunque curioso per la questione motore più che altro
Comment
-
X
Comment