Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TATSUKI SUZUKI si RITIRA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

eh si...come il suo numero
    Ah pensavo un pò più grande...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Ma si.... magari si è anche rotto le balle.. anche perchè uno si diverte a fare sport se sei a livello..... a prendere sberle e non andare mai avanti...

E coi soldi... puoi fare tante cose.. dubito che vada a fare il sushi ora..
      c'è rabat che dopo risultati buoni è andato calando...ma non mi pare si sia stufato

Comment

• Font Size
        Parlando in generale, pare che appena uno non fa risultato debba stare a casa o smetta di divertirsi.
        Io ricordo, spesso nelle classi inferiori, piloti che rimanevano a correre per millenni e non mi pare ci fosse tutto sta velocità di sfanculizzazione.
        Poi è vero che i tempi sono cambiati, ma se riescono comunque a trovare un ingaggio io personalmente non ci trovo nulla di male.

Comment

• Font Size
          Tatsuki Suzuki lavorerà con Andreani Group

tatsuki suzuki giuseppe andreani elisa andreani 2025

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Tatsuki Suzuki lavorerà con Andreani Group

tatsuki suzuki giuseppe andreani elisa andreani 2025
            Ma Andreani non ha anche un figlio?

Bravi, si vede che si vogliono espandere nel motomondiale, e sicuramente Suzuki conosce tutti.

O Suzuki ha comprato Andreani?

Comment

• Font Size
              Originally posted by PAspar View Post

Ma Andreani non ha anche un figlio?

Bravi, si vede che si vogliono espandere nel motomondiale, e sicuramente Suzuki conosce tutti.

O Suzuki ha comprato Andreani?
              Si Giuseppe ha anche un figlio ma lavora .. su cose manuali.... invece Elisa segue il commerciale e marketing...

Eh bè bravi.. mica male come ingaggio.. vediamo se porterà risultati.

Comment

• Font Size
                Un po’ mi dispiace, ma quando uno prende una decisione bisogna solo essere d’accordo con lui, sono anni che è lì a buoni livelli ma non quagliava mai, se non sbaglio ha provato anche la moto 2 e credo sia stato peggio. Quindi se riesce a staccare fa bene. Buona vita.

Comment

X
                Working...
                X