Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez vs Bagnaia: è già il gatto con il topo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Intanto le prime 3 gare sono pro-Marc, se Pecco tiene il passo sarà una bella lotta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Durim View Post
      Io vedo più un marc Marquez in cerca di tempi perché ne ha bisogno per sentirsi competitivo e ridurre i suoi dubbi.. dall' altro lato vedo un pilota che sa che i test sono test ed è consapevole che alla prima gara sarà pronto per bastonarlo.

Viene da 11 gare vinte..ed i test sono test. Penso che quest' anno sarà battaglia a 2 con Marquez che cadrà altre 20-30 volte a stagione cercando di stare al passo.

La prima gara promette bene
      ​​​
      Il bello del forum… permette a chiunque di scrivere, senza poi capire nemmeno la differenza tra divano e sedia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gianluca83 View Post

Il bello del forum… permette a chiunque di scrivere, senza poi capire nemmeno la differenza tra divano e sedia
        Manifesta inferiorità , a parità di moto forse Quartanaro..pochi altri

Comment

• Font Size

Visto che sapevi come sarebbero finite tutte le gare spero che hai giocato qualche schedina!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Durim View Post

Visto che sapevi come sarebbero finite tutte le gare spero che hai giocato qualche schedina!
            Non ho bisogno delle schedine… spero invece che tu abbia capito di cosa hai bisogno, dopo esserti riletto

Comment

• Font Size

Non ho bisogno delle schedine… spero invece che tu abbia capito di cosa hai bisogno, dopo esserti riletto
              E di cosa ho bisogno? Di andare a giocare ai Pokémon come te? Ma per piacere dai...ancora non ci sei arrivato ??qua è solo un forum..la mia vita non dipende né dai risultati di Bagnaia ne da quelli di Marquez.

Per il resto cosa vuoi che ti dica? Hai davvero bisogno della mia approvazione per rallegrati?

Comment

• Font Size

E' una cosa volgare? Qualcosa che si infila in qualcuno con sabbia e vinavil?

Dai ragazz...

Cmq. di fatto.. Marque non sta correndo contro Bagnaia eh!

Comment

X
                Working...
                X