Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Era meglio affidarsi solo a lui, come in Honda quando sentivano solo lui dopo aver mandato via Pedrosa, e potevano plasmare la moto secondo le sue sapienti indicazioni
Sono ancora la che cercano di sistemare i danni, l' uragano catrina ha fatto meno devastazione, a Tokyo nell' ufficio degli ingegneri avranno il suo poster in Ducati per giocare a freccette nei (pochi) momenti liberi
arriva Marquez a fare lo sviluppo e, guarda la coincidenza, succede un macello mai visto dai tempi di Preziosi...
a me va benissimo: sembra che i concorrenti si siano avvicinati tutti, soprattutto Aprilia e questo probabilmente avvantaggia Bagnaia, che in una lotta a due avrebbe subito la pressione psicologica, mentre col gruppone dovrebbe essere più tranquillo (anche perché gli zeri si recuperano più facilmente quando i piloti di testa sono 3 o 4 o 5)
Forse sono arrivati ad un livello di prestazione ed affidabilità... che è meglio fermarsi qua...
Cmq. vantaggio ne hanno..... o qualcuno davvero pensa che Martin con Aprilia si metterà nel mezzo... manco facendo i test...
Inizia o praticamente con la 24 e basta. Innovazioni varie valutano dopo Jerez.
La prima frase ovviamente è totalmente fake strasmentita da chiunque ed anche solo dalla logica. I disastri li ha fatti Honda, Marc ha fatto vincere 3-4 mondiali con moto inferiore alla concorrenza e senza infortunio probabilmente ne avrebbe vinti almeno altri due. La famosa moto per tutti per Pol fu il vero inizio della fine e mi piacerebbe assai rileggere i post dopo la prima gara in cui si diceva 'ora Pol vi farà vedere' salvo poi essere disintegrato da un menomato fermo da un casino e che correva tra un' operazione e l'altra
Era meglio affidarsi solo a lui, come in Honda quando sentivano solo lui dopo aver mandato via Pedrosa, e potevano plasmare la moto secondo le sue sapienti indicazioni
Sono ancora la che cercano di sistemare i danni, l' uragano catrina ha fatto meno devastazione, a Tokyo nell' ufficio degli ingegneri avranno il suo poster in Ducati per giocare a freccette nei (pochi) momenti liberi
Comunque marquez è bagnaia concordano per il 90% sulle scelte. Quindi sto MM tanto minkia alla guida non è.
Da come dicono è più simile marquez a Bagnaia piuttosto che Martin ad esempio
Diciamo che il mio discorso era verso Dall'Igna e la sua genialità e il suo ego... per una persona così sarà difficile accettare che non possa fare di meglio...
Non glielo hanno permesso. Dai test come una volta è vedi che ti cava fuori barbetta dalla gp25. È solo una questione di freno motore. Solo che richiede tempo per affinare il tutto.
Comunque marquez è bagnaia concordano per il 90% sulle scelte. Quindi sto MM tanto minkia alla guida non è.
Da come dicono è più simile marquez a Bagnaia piuttosto che Martin ad esempio
Marquez ha cambiato parecchio stile di guida dopo l' infortunio, anche i famosi salvataggi sono un lontano ricordo, adesso cade come tutti gli altri.
Bagnaia ha detto che è una 24.9 quindi il telaio nuovo c'è
O hai ragione tu o tardozzi, dipende poi di che telaio parliamo. È quello che hanno fatto provare l' estate scorsa a Bagnaia e che non gli hanno dato perché ne avevano troppo pochi? Fatico a chiamarlo 2025 onestamente
Comment