Originally posted by Herr Homar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il GELO di SKY dopo le FP2 del Thai GP
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostBagnaia merita telecronisti migliori e domande migliori. Subito dopo la Sprint i telecronisti SKY provano subito a “minimizzare” il terzo posto di Pecco dietro ai fratelli Marquez parlando di “gestione” dato che la Sprint non è mai stata la specialità del due volte campione del mondo MotoGP, a smentire questa teoria campata sul nulla è lo stesso pilota Ducati: “be non è vero io ho provato a riprenderli ma loro oggi andavano più forte di me onestamente. Con la dura ho fatto fatica all’inizio ma dopo ho provato a richiudere il distacco”.
In merito alla gomma Meda prova una domanda/giustificazione e chiede se con il senno di poi avrebbe preferito una gomma diversa. Bagnaia: “no, avrei fatto la stessa scelta. La verità è che sono andati più forte di me, sono partiti meglio e sono andati meglio di me”.
La narrativa “protettiva” usata per anni con Rossi non funziona con Bagnaia perché Rossi e Pecco sono persone profondamente diverse. Il primo era un one man show accentratore, al secondo a volte danno fastidio pure le semplici interviste (e in questo ricorda Stoner).
Peccato. Peccato perché Pecco è un pilota intelligente e molto analitico che meriterebbe una narrativa meno di parte e domande più tecniche.
da facebook
che ne pensate?
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5070
- 50
- Maschio
- 2,473
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
bagnaia a livello "tecnico" mi pare uno dei piloti ch ene sappia di più. E ogni volta spiega bene quello che succede,ma agli intervistatori pare non fregare un ghezzo
Di conseguenza gli intervistatori.
Cioè, a rovescio, ma hai capito no?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View Post
La ggende vuol solo sentire scuse del cazz o accuse, sempre del cazz...
Di conseguenza gli intervistatori.
Cioè, a rovescio, ma hai capito no?
Come si è detto.. se marquez fosse andato via e avesse dato mezzo secondo al secondo AL GIRO... di che parlavano?
Marquez ha aiutato anche loro facendo quel che fatto
Comment
-
bagnaia a livello "tecnico" mi pare uno dei piloti ch ene sappia di più. E ogni volta spiega bene quello che succede,ma agli intervistatori pare non fregare un ghezzo
E basta con 'sti piloti gentili.... fluidi... DAI CAZZO DAIDEGAS!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Bagnaia è precisetto e metodico... ma il gas alla moto si dà anche con le palle e la cazzima....
E basta con 'sti piloti gentili.... fluidi... DAI CAZZO DAIDEGAS!
per me bagnaia se la gioca quest'anno
deve solo fare secondo nelle piste a lui meno favorevoli
Comment
-
ma ci son sempre stati piloti più "precisi" e altri più istintivi. A me piacciono tutti e due.
per me bagnaia se la gioca quest'anno
deve solo fare secondo nelle piste a lui meno favorevoli
Comment
-
X
Comment