Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia GOMBLODDO direzione gara, le scuse di Mike Webb

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bagnaia GOMBLODDO direzione gara, le scuse di Mike Webb

“La direzione gara ha stabilito che la bandiera gialla è stata esposta in maniera errata sul giro che ha comportato la cancellazione del tempo di Pecco Bagnaia nelle Practice. È stato un errore umano.

Siamo insoddisfatti per questa sfortunata situazione e per l’effetto che ha avuto sul weekend di gara di Pecco. Quando ad un pilota viene sventolata una bandiera gialla, il giro viene automaticamente annullato. Questo ha colpito vari piloti oggi, ma sfortunatamente si è trattato del giro più veloce di Bagnaia della sessione.

I giri vengono annullati per una semplice bandiera gialla, non necessariamente perché un pilota passa in un settore ove è avvenuto un incidente. Non possiamo annullare il provvedimento di cui sopra per qualsiasi pilota. Ma possiamo solamente chiedere scusa a Bagnaia e al team Ducati Lenovo per l’errore umano”.

• Font Size
    Quindi Morbido non è rincoglionito??!

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Secondo me se Webb gli dice "scusa non era colpa tua" Morbidelli risponde: " è successo qualcosa?"

Comment

• Font Size
        Mi sa che ce ne sono tanti...

Ma anche la direzione gara,... non CONTROLLA BENE.. prima di dare delle penalità? In MotoGp.. mica sagra della manzetta....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fafnir View Post

Secondo me se Webb gli dice "scusa non era colpa tua" Morbidelli risponde: " è successo qualcosa?"
          Rincoglionimento carioca? Balli e bevi fino a tardi e poi...

Comment

• Font Size
            Non c'entra niente la situazione con Morbido con il giro cancellato, quello cancellato è arrivato prima perché sono state esposte le gialle senza motivo.

Comment

• Font Size
              Esatto Morbido non aveva ragione, l'errore è sul giro precedente che ovviamente è stato comunque annullato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carlito27 View Post
                Non c'entra niente la situazione con Morbido con il giro cancellato, quello cancellato è arrivato prima perché sono state esposte le gialle senza motivo.
                anche io ho capito così: le scuse infatti sono a Bagnaia…

Comment

• Font Size
                  non saprei, però dice che ci deve lavorare…credo ci riuscirei anch’io senza grossi problemi a non stare in traiettoria, senza doverci lavorare tanto….

Alla fine secondo te è una sanzione giusta?

"Sì, sì, l'episodio pericoloso è stato tra me e Pecco. Io dovrò comunque continuare a lavorare su questo tipo di cose, perché mi succede molto spesso, quindi lavorerò su aprire il gas e togliermi dal mezzo della traiettoria il prima possibile, ogni volta che rallento"

comunque credo che il numero 1 in questo tipo di infrazioni (che secondo me al contrario di Morbidelli, ci lavorava sopra ma per farle, non per evitarle) era Biaggi

Last edited by Beppoz; 28-02-25, 19:32.

Comment

• Font Size
                    Il giro annullato non è questo con Morbidelli, ma quello precedente che sarebbe valso una settima posizione. Peraltro nella stessa tornata hanno annullato il probabile primo posto di Marc che era casco rosso con due decimi al primo settore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carlito27 View Post
                      Esatto.. Sono state 2 sfighe differenti per pecco

Comment

X
                      Working...
                      X