Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia e mò di testa come si mette?
Collapse
X
-
Anche Pasquale Traini nel Cesena anni 80/90 in estate sembrava Maradona.....poi iniziava il campionato e finiva in panchina....
- Likes 1
-
Io mi aspettavo che Marquez andasse almeno come bagnaia, se non di più.Originally posted by Fafnir View Post
Cosa devo fare? È l' unica sfida a pari moto mai fatta fin'ora.
Inoltre si sono impegnati veramente i primi 4 (se lo neghi stai mentendo) quindi mi sembra un buon esempio
Ok che i prototipi sono altra cosa, però da uno che si adatta a tutto come lui, non pensavo andasse così.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5458
- 50
- Maschio
- 2,668
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Dai oh...Originally posted by Fafnir View Post
Al WDW marquez ha guidato come un ossesso ed è stato bastonato da bulega, senza la solita schifezza di manovra le avrebbe prese a pari moto da uno della sbk. Marquez ha bisogno delle condizioni migliori come tutti i piloti, si è visto l'anno scorso
Questo significa offendere la tua intelligenza!
- Likes 3
Comment
-
Mi sembra strano che marquez le prenda da iannone a pari moto... poi comunque questi della GP corrono su prototipi, non su moto stradali.Originally posted by Fafnir View Post
Cosa devo fare? È l' unica sfida a pari moto mai fatta fin'ora.
Inoltre si sono impegnati veramente i primi 4 (se lo neghi stai mentendo) quindi mi sembra un buon esempio
Comment
-
Ragazzi però la panigale (stradale benché non l'ultimo modello) pecco, iannone ecc la conoscevano meglio di Marc credoOriginally posted by Claudio98 View Post
Mi sembra strano che marquez le prenda da iannone a pari moto... poi comunque questi della GP corrono su prototipi, non su moto stradali.
- Likes 1
Comment
-
Almeno non ha parlato a cazzo. Dall'Igna stava verso il podio con gli altri, nemmeno visto. Meglio così.Originally posted by mito22 View Post
Spiace vedere bagnaia giù dal podio.. ma evidentemente ora questo vale. E comunque non è incisivo, non mi pare abbia avuto perdite di aderenze come marquez, ha fatto il compitino.
Morbidelli era prendibile. dai.
Comment
-
Guarda che io sono d' accordo che era una garetta, il problema è che Marquez si è dannato pur di raggiungere il podio, dillo a lui che era una garetta.Originally posted by Claudio98 View Post
Ma infatti, stiamo parlando di una garetta senza valore come se dettasse quanto valgono i piloti.. discorso assurdo
Avessero fatto passerella come quelli dietro nessuno oserebbe nominare wdw
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato