152 podi in premier class per Marquez... eguaglia pedrosa..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GARA MotoGP THAI GP 2025 telecronaca online
Collapse
X
-
bagnaia: ho dato tutto..... non sono riuscito a riavvicinarmi agli altri due ... poi marc HA GIOCATO con noi tutta la gara.... ho fatto del mio meglio però ero lento..
Comment
-
alex marquez: ad un certo punto pensavo di vincere.. però marc per tutti i giri vedevo che mi si avvicnava tanto... cercavo di non sfruttare troppo il posteriore... alla fine il secondo posto era obbiettivo massimo.. tenere pecco dietro non è stato semplice sono estramanente felice di salire sul podio anche oggi
Comment
-
MARQUEZ "Il rallentamento dopo i primi giri? Abbiamo dato un po’ di tensione alla gara. Sono partito pensando di guidare pulito, mi sentivo molto forte ma poi ho visto che la pressione non era dentro al limite e non rientrava più.
Allora dopo qualche giro mi sono detto: mi fermo e vado in scia. Ho contato velocemente i giri che mancavano e mi sono accorto di avere tre giri di margine per poter stare dentro. Per questo motivo ho fatto tutta la gara molto attaccato ad Alex. Era molto difficile perché bruciava tutto, faceva caldissimo ed era anche difficile di respirare. Ma quando ho visto che ero dentro al limite ho portato l’attacco e ho preso quel vantaggio.
Oggi avevo la fortuna di avere la velocità per gestire questa situazione”.
- Likes 1
Comment
X
Comment