Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La gara degli altri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La gara degli altri

Ogura, uno spettacolo consistente e preciso, ma non potevano tirarlo fuori prima sto Giapponesino? Bravo anche il Bez che rimonta e raddrizza un week che sembrava andato male , comunque dopo ducati c’è Aprili ed è bellissimo, e fa incazzare che l’altro sia nel letto di un’ospedale.
    Morbido ottimo e consistente, e credo che potesse andare a prendere pecco, ma per me aveva paura di perdere il posto meglio anche il Diggia. Spettacolo Miller evidentemente non ha ancora capito che sta guidando una Yamaha
    Deludentissimi Acosta e Quartanaro

• Font Size
    Aprilia da rivalutare nei prossimi circuiti, qui hanno fatto i test e loro vanno bene. Ogura mi piace un botto

Comment

• Font Size
      E comunque la proporzione di Ducati ai primi posti mi pare invariata , non ne possono più mettere 7 nei 10 solo perché sono rimaste in 6

Comment

• Font Size
        Parlando degli altri: Bez intervistato ha detto che i due Marquez e Pecco oggi ne avevano un pochino di piu' e ieri un po' tanto. Solo a me e' sembrato il contrario?

Comment

• Font Size
          Il manager di ogura ha salvato probabilmente un talento che sarebbe stato stroncato se fosse andato in HRC TEAM LCR al posto di Nakagami come da prassi succede per il migliore pilota giappo che sale dalla moto2.secondo me questo può essere il nuovo Daijiro ,era dal 2003 che non vedevamo un pilota del sol levante così forte nella massima serie,speriamo continui così e comunque complimenti anche a Trackhouse per averlo preso!

Comment

X
          Working...
          X