Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iniziano i giochini all'interno del dream team????
Collapse
X
-
Originally posted by Oldrider View PostMM (che premetto a me piace tantissimo quindi nulla di personale), è poi un one show man visto l'attenzione mediatica che riesce a calamitare su di se cosa che pecco con la sua eccessiva riservatezza/timidezza non riesce a fare,
Tra l’altro non è che in Ducati ufficiale siano proprio al settimo cielo visto che lo scorso anno gli ha fatto perdere il mondiale. Con MM sono sicuri che certe cose, al netto di infortuni, non possono succedere.
- Likes 5
Comment
-
Originally posted by Hazrael View Post
Vero che MM sia incalcolabilmente più interessante di Bagnaia per tutto il carrozzone ma secondo me sbagli il motivo: Bagnaia non se lo caga quasi nessuno non perché sia riservato ma perché semplicemente è uno forte su una moto forte, non un fenomeno. Si è trovato al posto giusto al momento giusto e diverse occasioni le ha sprecate contro moto inferiori o contro team inferiori. A memoria MM ha sempre e solo legnato i pari moto, a prescindere dal marchio.
Tra l’altro non è che in Ducati ufficiale siano proprio al settimo cielo visto che lo scorso anno gli ha fatto perdere il mondiale. Con MM sono sicuri che certe cose, al netto di infortuni, non possono succedere.
)...... è da quando ho aperto il post che sto cercando di dire che in ducati l'ago delle "preferenze" si sia da tempo spostato verso MM. Non ne discuto le motivazioni xche non sono un tecnico nè sto al loro livello, ma quello che NON mi è piaciuto del "comportamento morale" (si può dire cosi?) della ducati è come abbiano scaricato prima bastianini (abbandonando la politica di far crescere i giovani) e poi come con altrettanta facilità hanno relegato bagnaia a "seconda" guida.
Purtroppo (x me) io sono abbastanza vecchio da credere ancora che una stretta di mano abbia più valore di 10 firme....... ho ammirato tanto il clima e l'unione che c'era nel team gresini che (sempre dall'esterno) sembrava essere veramente una famiglia (cose d'altri tempi nella motogp odierna). Io purtroppo i team li vedo ancora così, mi resta difficile accettare cose del tipo ti confermo come primo pilota e poi per giochini sotto banco ti ritrovi a far da seconda guida. Certo oggi ci sta tutto e di più.
MM (che a me fa impazzire come pilota nb) è in uno stato di grazia che ricorda l'anno in cui vinse il primo mondiale, ma oggi ha una vita di esperienza in più e un missile tra le gambe. E secondo me (cosa che non è stata considerata da molti) ha in testa un obiettivo molto importante per lui a livello personale. Eguagliare i 9 titoli di vr46! Questa è la motivazione in più che fa di lui il più forte (psicologicamente parlando) pilota del momento. Ducati lo ha capito e sta puntando tutto su di lui. Anche magari a scapito di pecco....chess'è!
Comment
X
Comment