Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia col team Ducati dopo la gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mingolino27 View Post

Lenovo non vede l'ora di toglierselo tra le scatole , giustamente scritto da un altro utente
    Questa la ignoravo, non pensavo stesse sugli zebedei ai cinesi. Ma tant'è.

Sebbene non l'abbia mai inquadrato quale ubertoso volano pubblicitario, parimenti non l'ho ascritto a peto nello spazio - sempre come soggetto pubblicitario.
    ​​​​​​​
    C'è qualche selezionata lettura sull'argomento oppure è da derubricare a voce di corridoio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bruno Rabolini View Post
      [CENTER]

Sebbene non l'abbia mai inquadrato quale ubertoso volano pubblicitario, parimenti non l'ho ascritto a peto nello spazio - sempre come soggetto pubblicitario.

C'è qualche selezionata lettura sull'argomento oppure è da derubricare a voce di corridoio?
      Bruno io non so se davvero ai cinesi di Lenovo sia scesa la catena verso Pecco ma mi sembra abbastanza normale che l’aver perso il mondiale l’anno scorso dopo 11 vittorie un po’ ai gialli glieli abbia fatti girare i cojoni, no? Questo però non vuol dire che il 63 sarà boicottato anche perché sarebbe una strategia suicida e in quello solo gli Italioti sono campioni, gli asiatici sono più razionali e pragmatici, credo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Bruno io non so se davvero ai cinesi di Lenovo sia scesa la catena ...
        Quindi si rimane in quella zona grigia del postulato apocrifo.
        Comunque, tanto per rimanere in tema, mi sembra che oramai il matrimonio sia bell'e che consumato da mo.

"Scene da un manicomio" per citare Bergman..

Nemmeno io credo in favoritismi, o perlomeno niente di così esasperato.
        Alla fine della fiera, divorzio ad portas.

Comment

• Font Size
          continua il parallelismo Stoner-Bagnaia: dopo aver portato Ducati alla vittoria, la dirigenza mostra ingratitudine in maniera sfacciata, così va alla Honda dove vince un altro mondiale

Comment

• Font Size
            [CENTER]

Ha perso il mondiale contro un team clienti .....(Martin) .....il suo appeal vale.un unghia di MM93....niente di personale , sono affari.....Bagnaia non corre gratis....

Comment

• Font Size

Quindi si rimane in quella zona grigia del postulato apocrifo.
              Confermo Bruno, solo opinioni e niente più sensazioni

Comment

• Font Size
                Originally posted by mingolino27 View Post

Ha perso il mondiale contro un team clienti .....(Martin) .....il suo appeal vale.un unghia di MM93....niente di personale , sono affari.....Bagnaia non corre gratis....
                mi sa che 6 pali annui se li prende...
                Nel 2024 ha avuto sfiga...ma ha fatto anche diversi errori.
                non so fino a quando ha rinnovato...2026 compreso?

ma a ducati tanto oggi fregasega...se ci si mettono d'impegno vince il mondiale pure morbidelli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

...fino a quando ha rinnovato...2026 compreso?
                  Esatto.

Comment

• Font Size

Esatto.
                    caspita, il 2026 è lontano...
                    non può far valere qualche clausola e mollare la baracca un anno prima tipo Marquez?
                    in Honda potrebbe sostituire Marini

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VolatiliAmari View Post

non può far valere qualche clausola e mollare la baracca un anno prima tipo Marquez?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bimbominkialover View Post

Ma proteggerlo de che, è stata una situazione abbastanza fastidiosa per lui e di certo non voluta.
                        Bè in effetti.. il biscotto 2025 è stato servito....

Poi che bagnaia non si sia fatto sotto è un altro discorso..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

Marc non ha protetto nessuno, Pecco non aveva il passo per avvicinarsi più di mezzo secondo. Semplicemente gli è mancato qualche decimo.
                          Si infatti... nel senso che forse sarebbe stato là come scudiero.... biscottante.. citofonare valencia qualche anno fa...

Ma non è servito perchè bagnaia manco si è avvicinato da impensierire nessuno.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VolatiliAmari View Post

Bisognerebbe leggere il contratto.
                            Però. Al netto di comma, paragrafi e clausole, ci sono tanti punti interrogativi. Non sarebbe una scelta né semplice, né scontata.
                            De facto, però, tutte le case avranno necessità a breve di validi collaudatori per la versione 2027.
                            Bagnaia in Ducati potrebbe anche tirare i remi in barca, fare da tappezzeria ed ammirare l'unto del signore all'opera.
                            Mi intriga l'idea di vedere i primi test, così, giusto per.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zolla1 View Post

Alex ha avuto MARC dietro a proteggerlo tutto il tempo, qualcuno si ricorda dei biscotti a Valencia?
                              Dimmi che non sei serio. Dimmi che hai voluto fare una battuta...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by davegan View Post
                                Come guarda dalligna sembra gia' avere dentro di se sospetti Boh
                                non bello cmqe
                                Sicuramente in gara lunga.... si è sentito un pò fregato... anche da come appunto guarda dall'ìigna... tardozzi... manco se lo fila....

Mah... poi ok che c'era la telecamera.. ma A BAGNAIA sicuramente qualcosa non è tornato.

Comment

X
                                Working...
                                X