Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa avrà detto TARDOZZI a Marquez a fine gara?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post

Ma è anche solo una questione di godersi la passione e le gare.... qua sembra che ormai le gare siano un contorno, mentre sputare veleno, creare faziosità, scompiglio e acidità varie sia il piatto principale....

Poi si lamentano degli algoritmi dei social, che portano a contenuti sempre peggiori....

Evidentemente gli algoritmi dei social autoapprendono e vanno nella direzione dove l'essere umano vuole andare, visto che anche nei social (forum) dove i contenuti non dipendono dagli algoritmi, ma solo da quelli creati dalle persone, ormai puntano principalmente a discussioni scabrose, gossippare, vomitevoli, acide e non si parla più di sport....

Evidentemente questo ci meritiamo, se il mondo, i social, i forum vanno verso questa direzione, è solo perchè l'uomo vuole andare lì....
    Quoto te, ma mi riferisco a tutti quelli che vivono male la vita, lo sport, i social e il genere umano in genere...

Dico, vi costa molto passare oltre?
    Io detesto molte cose, ad esempio programmi come il Grande Fratello, ma non è che mi incazzo quando passa anche solo la pubblicità, o sento che ne parlano al bar!
    Semplicemente cambio canale o mi giro dall'altra parte! Senza scomodare algoritmi, autoapprendimento e direzioni che sta prendendo il genere umano...

Potrebbe funzionare anche con i social: sarebbe sufficiente non entrare.

Scusate.
    Buon campionato a tutti.
    Last edited by Herr Homar; 05-03-25, 13:20.

Comment

• Font Size
      Ancora qualcuno posta aggiornamenti e interpretazioni

Last edited by mito22; 06-03-25, 10:55.

Comment

• Font Size

Ma è anche solo una questione di godersi la passione e le gare.... qua sembra che ormai le gare siano un contorno, mentre sputare veleno, creare faziosità, scompiglio e acidità varie sia il piatto principale....

Poi si lamentano degli algoritmi dei social, che portano a contenuti sempre peggiori....

Evidentemente gli algoritmi dei social autoapprendono e vanno nella direzione dove l'essere umano vuole andare, visto che anche nei social (forum) dove i contenuti non dipendono dagli algoritmi, ma solo da quelli creati dalle persone, ormai puntano principalmente a discussioni scabrose, gossippare, vomitevoli, acide e non si parla più di sport....

Evidentemente questo ci meritiamo, se il mondo, i social, i forum vanno verso questa direzione, è solo perchè l'uomo vuole andare lì....
        Allora.. su certi aspetti ti dò sicuramente ragione... io mi godo le gare e le prestazioni e i piloti con talento.. poi ci sarà sempre più chi parla di altro.. anche perchè anche la motogp e le competizioni sono molto altro... ormai... politica, interessi, faccende strane...

Secondo me però c'è sempre libertà di dire la propria... e di leggere e rispondere a quel che si vuole e quel che si vuole.

Il forum penso sia la piattaforma più DEMOCRATICA che esista.... ognuno può aprire una discussione.... ognuno può dire la sua e ogni messaggio è visibile e valorizzato come gli altri...

Il forum più che ogni altro social è aperto a tutti....

Dico male?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Herr Homar View Post

Quoto te, ma mi riferisco a tutti quelli che vivono male la vita, lo sport, i social e il genere umano in genere...

Dico, vi costa molto passare oltre?
          Io detesto molte cose, ad esempio programmi come il Grande Fratello, ma non è che mi incazzo quando passa anche solo la pubblicità, o sento che ne parlano al bar!
          Semplicemente cambio canale o mi giro dall'altra parte! Senza scomodare algoritmi, autoapprendimento e direzioni che sta prendendo il genere umano...

Potrebbe funzionare anche con i social: sarebbe sufficiente non entrare.

Scusate.
          Buon campionato a tutti.
          Homar.. leggi la risposta che ho dato sopra.

Purtroppo.... personalmente posso aggiungere che spesso la gente ha tendenza a leggere e criticare... a far fare agli altri e criticare.... ecc ecc.

Il forum proprio per come è impostato, specialmente daidegas è quanto mai lo strumento di più discussione e confronto che ci sia.. (se vuoi approfondisco) ovvio che ... si parla... ma se in una discussione si sta zitti o si parla 1 minuti ogni 2 ore.. difficile spiegarsi e capirsi...

PS: teniamo anche conto che siamo in un'epoca dove la gente parla a cazzo, specialmente in ambienti di passione.... aprite youtube o instagram e vedete quanta gente vi IMBARA sulla vita, sulle moto, su tutto, senza sapere di che parla.

Comment

• Font Size
            Secondo me.... scusatemi eh... chi si lamenta di Daidegas non ha bene idea di cosa succeda sui social... di gente che ha buon tempo di fare reels e video e decine o centinaia di persone che rispondono con 'vergogna' 'merde' 'traditori' ecc ecc o peggio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Allora.. su certi aspetti ti dò sicuramente ragione... io mi godo le gare e le prestazioni e i piloti con talento.. poi ci sarà sempre più chi parla di altro.. anche perchè anche la motogp e le competizioni sono molto altro... ormai... politica, interessi, faccende strane...

Secondo me però c'è sempre libertà di dire la propria... e di leggere e rispondere a quel che si vuole e quel che si vuole.

Il forum penso sia la piattaforma più DEMOCRATICA che esista.... ognuno può aprire una discussione.... ognuno può dire la sua e ogni messaggio è visibile e valorizzato come gli altri...

Il forum più che ogni altro social è aperto a tutti....

Dico male?
              Lungi da me censurare, figurati io sono un libertario, e per me la libertà è un valore TOTALE.

Infatti io non contraddico di certo il mezzo (forum), ma come ognuno è libero di dire, parlare, aprire tutte le discussioni che vuole, e su qualsiasi altro argomento, io posso dire che certi argomenti non mi piacciono.

Infatti non ho mai voluto far intendere che qualcuno dovesse censurare nulla.
              Al massimo smetto io di seguire se non trovo interessante certe discussioni

Comment

• Font Size

Lungi da me censurare, figurati io sono un libertario, e per me la libertà è un valore TOTALE.

Infatti io non contraddico di certo il mezzo (forum), ma come ognuno è libero di dire, parlare, aprire tutte le discussioni che vuole, e su qualsiasi altro argomento, io posso dire che certi argomenti non mi piacciono.

Infatti non ho mai voluto far intendere che qualcuno dovesse censurare nulla.
                Al massimo smetto io di seguire se non trovo interessante certe discussioni
                Ma certo... non dubitavo di questo.

Sai cosa... se si ha voglia e tempo.. (io ovviamente mi ci dedico)... la gente volendo capisce più di quel che vuole far vedere.. e spesso parlando... uno 'ragiona'.... a parte certi elementi...

Vedi che spesso io inizio a rispondere a tutti in specifiche discussioni.. non tanto per imporre il mio pensiero.. che ritengo essere tendenzialmente corretto.. ma proprio per uno scambio di idee.. spesso anche io per capire le cose... o quel che pensa la gente.

Comment

X
                Working...
                X