Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque adesso che è inquadrato più spesso il fratellino ha una bella dentatura equina.....
scusate l'OT da bullo
mi ricorda il mio amico...lui brutto e non molto capace con le donne...mentre suo fratello più piccolo era bello,alto e chiavava come un demonio a destra e a sinistra.
Non dev'essere facile la convivenza anche in casa marquez. Con quello li che vince tutto
mi ricorda il mio amico...lui brutto e non molto capace con le donne...mentre suo fratello più piccolo era bello,alto e chiavava come un demonio a destra e a sinistra.
Non dev'essere facile la convivenza anche in casa marquez. Con quello li che vince tutto
Alex Marquez non lo vedo molto interessato a fig o azzi... cmq...
"In trent'anni non li ho mai visti litigare. Non possono stare l'uno senza l'altro. Sono uniti da un cordone ombelicale". Alzamora: "Alex è un diesel, mentre Marc è benzina"
Ho letto Julia Marquez pensavo fosse il nome di una turbo fregna..
e niente.. cerco su google e mi appare la faccia del vecchio marquez.
tu pensa quando in terza media abbiamo scoperto che sarebbe arrivata Deiana Quiric.o...tutti aspettavamo una bella figa alta e tette grosse.
La mattina si presentò un sardo che già faceva il pastore mezzo ignorante e prepotente (Deiana era il cognome non il nome come pensavamo noi )
Speriamo non legga sta roba che sennò mi viene a cercare e mi gonfia
Non capivamo manco quello che diceva
tu pensa quando in terza media abbiamo scoperto che sarebbe arrivata Deiana Quiric.o...tutti aspettavamo una bella figa alta e tette grosse.
La mattina si presentò un sardo che già faceva il pastore mezzo ignorante e prepotente (Deiana era il cognome non il nome come pensavamo noi )
Speriamo non legga sta roba che sennò mi viene a cercare e mi gonfia
Non capivamo manco quello che diceva
Comment